Cercarsi Staff! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arzevene
     
    .

    User deleted


    Sono su TeamSpeak.
     
    Top
    .
  2. Thunder9x
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Thunder9x ho 14-15 anni , gioco sul vostro server da ormai 7-8 mesi e conosco tutte le persone nel server,
    Sono un fanatico di minecraft, ho la partnership di Tom's Hardwer e come helper aiuterei ai nuovi arrivare di votare il server oppure farli vedere gli shop o dove andare per le fazioni ecc. ecc.
     
    Top
    .
  3. Tigierrei
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Tigierrei. Gioco a minecraft da quando è stato creato. Ho 15 e mi chiamo Filippo.
    Sono un giocatore premium,gioco sul server di Fear Craft da prima del reset,e devo dire che migliora sempre di più :D
    Sono presente spesso sul canale team speak. Conosco bene il regolamento del server e tutti i comandi degli attuali plugin del server,compresi i loro nomi.
    Sono stato co founder di un server dedicato internazionale.
    Beh,non so che altro dire....
    Spero che consideriate la mia richiesta :D
     
    Top
    .
  4. curillino
     
    .

    User deleted


    Le candidature sono chiuse, chiediamo alle seguenti persone di presentarsi entro domani per effettuare il test:
    - LostTutoriaBoy
    - Sergio
    - Thunder9x
    - tigirrei

    Buon Serata, Andrea e Robin
     
    Top
    .
  5. LostTutorialBoy
     
    .

    User deleted


    ok se volevate

    sentirmi andate sul mio canale ASD

    ora proprio non posso
     
    Top
    .
  6. sergi0
     
    .

    User deleted


    Curillino, se ci sentiamo su Skype?
     
    Top
    .
  7. MrBloodx
     
    .

    User deleted


    Ciao Curillino/Andrea sono MrBloodx ho 13 anni e gioco nel tuo server da 1 anno Sono Molto Bravo Con I Plugin Come Già Sai Spero Che Scegliate Anche Me
     
    Top
    .
  8. vincenzik309
     
    .

    User deleted


    vorrei far parte dello staff e sono vincenzik309
     
    Top
    .
  9. curillino
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, abbiamo deciso chi sara nominato helper di fearcraft (in prova per qualche giorno).
    Dopo un attenta valutazione abbiamo deciso di mettere alla prova il player Arzevene, ringrazio tutti quelli che si sono interessati anche a nome di Robin e omega.
    In ogni caso fra circa una settimana se vedremo un incremento dell'utenza verrà preso da questa lista un altro Helper in prova.

    Buon serata e buon game a tutti. :)

    PS: Arzevene quando puoi presentati su ts grazie. :)
     
    Top
    .
  10. lebraga
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di non averbi potuto aiutare ma ora ho il computer nuovo asd..da mercoledi a casa yee..
    complimenti arzevene
     
    Top
    .
  11. Arzevene
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi, oggi sono dovuto scappare, domani pomeriggio ci sarò, grazie ancora;)
     
    Top
    .
  12. alexx007
     
    .

    User deleted


    Complimenti Arzevene! :D
     
    Top
    .
  13. Kriccalo
     
    .

    User deleted


    Cacao sono etienne20005 ho 11 anni gioco ad minecraft da 1 anno e vorrei essere capoadmin :) sono un'paio di comandi

    Gioco ad Fear-Craft da 2-3 mesi fà
     
    Top
    .
  14. sergi0
     
    .

    User deleted


    Ehm .-. ...
    Sei un po' in ritardo...! Questa discussione è di un mese fa! L'helper è stato già scelto! Mi dispiace x la delusione :)
    A presto
     
    Top
    .
28 replies since 13/7/2013, 12:55   487 views
  Share  
.