Pacchetti Wood/Iron/Gold/Diamond/Obsidian

Permettetemi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supermolotov46
     
    .

    User deleted


    Io propongo dei pacchetti che si guadagnano con l'esperienza in gioco e che ne modifichino il TAG allora:

    Wood: Devi avere l'occorrente, ovvero: 100 pagnotte e 4 slot di legna.

    Iron: Devi avere l'occorrente, ovvero: 200 pagnotte e 2 slot di ferro.

    Gold: Devi avere l'occorrente, ovvero: 300 pagnotte e 3 slot di oro.

    Diamond: Devi avere l'occorrente, ovvero: 500 pagnotte, 1 slot di cubi di pietra rossa (o redstone block) e 16 diamanti (disponibile all'aggiunta di anti xray secondo me)

    Obsidian: 632 Pagnotte, 2 slot di ossidiana (facilmente ricavabili da piccone efficienza IV o meglio ancora V) e 1 slot di legna, 1 slot di ferro, 1 slot di oro e 30 livelli.
    I premi sono: Tag WOOD (se pagato con risorse il pacchetto wood) e Ascia Speciale.
    Tag IRON e piccone speciale.

    Tag GOLD e set speciale.

    Tag DIAMOND e spada speciale.

    Tag OBSIDIAN e kit SPECIALE.

    TUTTI I PACCHETTI SCADONO DOPO 4 GIORNI!!! O MAGARI ANCHE DI PIU A SECONDA DEL PACCHETTO!!

    Admin mi sembra una buona idea per mettere una divertente esperienza di lavoro e di coltivazione, vi prego di prenderla come idea e di contattarmi con la risposta!!!

    SuperMolotov46
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    è un idea molto interessante e la prenderemo in considerazione, mi chiedevo solo se già conosci un plugin che svolge questo lavoro, in caso contrario lo cercherò, se è disponibile potremmo pensare all'attuazione di questa proposta molto innovativa! :)
     
    Top
    .
  3. Supermolotov46
     
    .

    User deleted


    Curi non conosco un plugin di questo tipo... pero si puo creare tipo sai come mettere i titoli Admin - Founder - Builder? Ecco metti WOOD al primo che ti dice ho il necessario in helpop o sul forum.. :D

    SuperMolotov46
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Idea interessante
     
    Top
    .
  5. curillino
     
    .

    User deleted


    si bhè certo in alternativa c'è quello però sarebbe molto bello e più comodo automatizzare la cosa!! :) invece di utente magari c'è un altro titolo di base che può essere "niubbo" "visitatore" wood" ecc. poi mano mano come hai detto te quando accumula un po di cose magari servono anche soldi e tempo online nel server si aumenta di grado...è da studiarci può davvero essere un idea innovativa per il server! :)
     
    Top
    .
  6. lebraga
     
    .

    User deleted


    veramente una bella idea, ma per chi è helper il tag non c'è giusto??!?!?!?!
     
    Top
    .
  7. curillino
     
    .

    User deleted


    si c'è "Gruppo: Helper"
     
    Top
    .
  8. sergi0
     
    .

    User deleted


    Ma se mettete jobs? (Scusate se ho riaperto la discussione anche se vecchia)

    Cordialmente,
    Sergio
     
    Top
    .
7 replies since 25/3/2013, 22:03   110 views
  Share  
.