FEAR PACK 1.2

Pubblicato (server aperto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omegacylone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CasiTiOwna @ 18/6/2013, 19:12) 
    Ma a me dice che sono stato bannato... non sono manco entrato .-.

    Scusa per l'attesa però, per ora lo staff del fear-tekk è impegnato a testare plugin quindi ti chiedo di aspettare un altro pò fino a quando non finiscono il lavoro. Grazie.
     
    Top
    .
  2. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Al 99% non hai inserito un nome nel launcher di MultiMC e quindi sei loggato automaticamente con il nome "Offline", che è il nome di Default e che abbiamo appunto bannato proprio per evitare questo problema.
    Semplicemente fa' un po' di attenzione in più e inserisci un nome nel launcher quando apri il Fear Pack 1.2.

    Divertiti.
     
    Top
    .
  3. tammeo99
     
    .

    User deleted


    ho dei problemi col gioco perché mi dice :" loadLibrary Failed whit error 126 : impossibile trovare il modulo specificato "
    e se schiaccio OK mi toglie minecraft

    vi prego aiutatemi vi prego
    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  4. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Riscarica il pacchetto FearPack 1.2 e prova di nuovo. Se non funziona contatta xDefcon e chiedi a lui.
     
    Top
    .
  5. tammeo99
     
    .

    User deleted


    :( non cambia niente!!!!!!!! :(
    :( io amo il server ma nn posso più giocarci :(



    come faccio a contattare x defcon
     
    Top
    .
  6. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Se riscaricare il pacchetto non funziona, cancella completamente tutto MultiMc e tutto il pacchetto FearPack 1.2 e riscarica tutto nuovo e pulito.

    Nel caso non dovesse funzionare di nuovo, controlla tra i programmi cosa hai installato ultimamente e cancella qualunque cosa non sia di provenienza sicura.

    In ultima alternativa, se hai cambiato o aggiornato l'antivirus il problema è quello.

    Per contattare xDefcon mandagli un MP qui sul forum o entra su TeamSpeak3 e cercalo lì quando è connesso.
     
    Top
    .
  7. zZThePabloZz
     
    .

    User deleted


    mi da comunication error cosa posso fare?? :(
     
    Top
    .
  8. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Controlla la tua connessione e vedi se hai qualche antivirus o firewall attivo.
     
    Top
    .
  9. =N3=Rayand
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a creare una tabella contenente i molti metalli introdotti dalla Metallurgy 2, che sarà presente nel nuovo pacchetto 1.3 (o 2.0 che dir si voglia)
    E' facilmente ordinabile in base alla caratteristica a cui si è interessati, in questo modo il confronto tra i metalli è veloce e pratico.
    Includo un link di download (pochi kilo) in formato .html. Se qualcuno è interessato all'originale in qualunque formato, me lo notifichi.
    Se notate imprecisioni, o se volete includere una colonna "crafting" o altro, siete i benvenuti.
    (@admin) Ultima cosa, se fosse possibile, una volta completata, pubblicarla in pagina apposita, sarebbe ancor meglio.

    Link:

    Not Working





    Rayand out :)

    Update:

    Non so che altro inserire nella tabelle, una volta messi i prezzi del futuro admin shop, caricherò una copia exel e inserirò il topic.

    ALL HAIL THE COW!


    l


    Edited by =N3=Rayand - 26/7/2013, 00:13
     
    Top
    .
  10. thepro
     
    .

    User deleted


    LoooooL io syo scaricando il pack xD

    HEY ma io nn picchio aklberi ç_ç é cioche odio

    ma perché mi ritrovo gia iscritto? al forum????

    pablo ma tu gioche su ***BLABLABLA.BLABLA.BLA*** server SCONSIGLIATO fa schifo le quantum sono bannate LE QUANTUM!!!!!!

    allora c'é la industrialcraft e la mod della quantum e advanced solarpannel????????

    ED LA STORIA DEL SERVER MI HA COMMOSSSO ç_____ç

    Edit by Nsoram:
    1. Gli ip di altri server sono vietati, anche se seguiti da pubblicità negativa.
    2. Se sei già connesso al forum è perchè ti sei già iscritto tempo fa, probabilmente non ti ricordi quando.
    3. Anche noi abbiamo dovuto bannare alcuni oggetti. Allo spawn del server troverai un elenco.
    4. Sì, ci sono le mod che hai citato tu.

    Edited by Nsoram - 8/8/2013, 20:08
     
    Top
    .
  11. Nsoram
     
    .

    User deleted


    thepro, ti ho risposto editando il tuo messaggio.
     
    Top
    .
  12. LostTutorialBoy
     
    .

    User deleted


    a me da un errore dice che manca un file di nome just
     
    Top
    .
  13. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Hai seguito il tutorial in spoiler?
     
    Top
    .
  14. X_ALEX007PRO_X
     
    .

    User deleted


    a me funziona perfettamente ._. nn ci sono problemi per me, ma se avete dei problemi scrivete in questa discusssione, oppure contattate xDefcon sul forum o su Teamspeak 3 :D
     
    Top
    .
  15. LostTutorialBoy
     
    .

    User deleted


    Si ho seguito il tutorial e non lo avvia lo stesso :(

    ora va avevo la versione di multimc vecchia
     
    Top
    .
39 replies since 8/4/2013, 16:27   4426 views
  Share  
.