Assenza dal server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tranquilli non ho deciso di lasciarvi soli soletti, anzi. Dopo la mia vacanza nel trentino, mentre accendevo il o
    Pc ho notavo che dopo un minuto si spegneva per surriscaldamento... Ebbene sì dopo aver preso il nuovo dissipatore non avevo fatto i conti con ció che alimenta il mio case... L'alimentatore, quello che ho ora non è in grado di reggere il dissipatore le ventole la GPU ecc.quindi ordineró presto su amazon un buon alimentatore da 500 o più watt e sperando di risolvere vi saluto...
    A presto, Luigi (tutte le mie attività sul forum son dovute al mio iPod touch)
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    ottimo!! :D stavo inziando a preuccuparmi defcon D: per fortuna oggi pomeriggio ha visto che avevi fatto delle modifiche al forum ^^ ti aspettavo su ts in ogni caso mi fa piacere risentirti, spero che ti arrivi prima possibile quel dissipatore! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Posso essere solo su Skype perché ts su dispositivi Apple o android costa 5 euro oggi pomeriggio faccio l'ordine su amazon
     
    Top
    .
  4. curillino
     
    .

    User deleted


    mi complimento con defcon per il lavoro che sta svolgendo sul forum :D ogni volta che vengo trovo una novità ^_^ complimenti! ora devo trovare il modo di "costringere" gli utenti a visitare il forum <.< pensavo a tipo che se fai la presetazione nel forum ti vengono attivati comandi extra -_-
    PS: in ogni caso prima di farlo mancano ancora parecchie cose da aggiugere al forum xD ah un altra cosa e che magari bisogna avere la sezione nel forum di fazione per poter richiedere la stanza in ts (questo quando prenderemo un ts nostro...a breve...)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si, io avevo intenzione di mettere la butcraft nel nostro forum dato che supporta il linguaggio javascript.

    Nel senso che se ora vai al link https://fearcraft.forumfree.it/?pag=buycraft vedrai che ho messo il messaggio che non ho ancora attivato la pagina, ma quando avró finito non bisognerà andare su sggdcg.butcraft.net ma sarà tutto all' interno del forum ( sempre utilizzando buycraft). Per incentivare la gente a venire sul forum puoi mettere che chi si presenta gli verranno tirate addosso 15 pozze di exp
     
    Top
    .
  6. curillino
     
    .

    User deleted


    ottima idea per l'exp :D e figata quella di buycraft :)
     
    Top
    .
  7. curillino
     
    .

    User deleted


    bhè ormai non server xD chiudo e archivio
     
    Top
    .
6 replies since 11/12/2012, 20:56   56 views
  Share  
.