Consiglio vip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFlowZone
     
    .

    User deleted


    Salve ho intenzione di comprare in VIP da 19 euro ma, adesso, ci sto ripensando perchè mi sembra un po "povero" per essere un vip da 19 euro, in molti altri server mettono un comando che ogni 20 minuti ti danno armature armi enchant, in piu comandi come /back /feed ecc...Capacita di ripararsi gli atrezzi in mano o di craftarsi qualsiasi cosa ovunque senza tavola da lavoro...
    Ecco questa era la mia critica, le soluzioni (se vorrete intervenire) le potete scegliere voi.
    Grazie
    -TheFlowZone-
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    Ti ho già detto tutto in game (l'unica cosa che manca sono i repair che potremmo anche mettere... ci penseremo :) ) per il resto c'è già tutto in ogni caso se vuoi puoi attendere che domani (cioè oggi) finisca di fare i pacchetti da 12€ e 6€ :) scegli te e facci sapere!, in ogni caso prima di comprare leggi bene tutto quello che danno i pacchetti (anche le cose in spoiler xD) #entry520373753
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora, considera che per riparare metteremo o il comando /repair all ogni 2 o 1 settimana (considera che ti ripara qualsiasi cosa nel tuo inventario) o /repair hand ogni 24h il comando /workbench lo metteremo in tutti i pacchetti vip che in pratica ti fa apparire una workbench virtuale. Per il resto il comando /baco per il pacchetto Bigmetteremo che si può fare e ti teleporta all'ultimo tuo punto di Tp. Invece per il pro e VIP metteremo il permesso che ti può teleportare anche all'ultimo punto di morte

    SE HAI ALTRE RICHIESTE... Defcon
     
    Top
    .
  4. curillino
     
    .

    User deleted


    esatto defcon anche se non so se è possibile mettere un cooldown al repair D: vado a vedere :)
     
    Top
    .
  5. curillino
     
    .

    User deleted


    chiuso e archiviato.
     
    Top
    .
4 replies since 16/12/2012, 01:16   52 views
  Share  
.