non ricordo piu la mia password nel server aiutoo :(

aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabriele298
     
    .

    User deleted


    non ricordo piu la mia password nel server, ma ... come ho gia letto questo problema è gia stato risolto qundi vi dico tutte le mie
    informazioni sul server (fearcraft) , nome gabriele298 nome fazione VEZ nell ' ultimo login ero in prigione per 20 ore ed avevo un occhio di rano fermentato delle pozioni una spada di ferro del cibo e
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ok, controllo l'iP e se risulta procedo con la pwd
     
    Top
    .
  3. curillino
     
    .

    User deleted


    no non corrisponde la descrizione dell'inventario non hai ne pozioni ne spada in ferro della descrizione corrisponde il cibo ma non basta come prova adesso mi faròò dire da defcon se l'ip corrisponde.... intento se ti viene in mente qualcosa che solo gabriele può sapere tipo contenuto enderchest o casse (preciso grazie) dillo pure!
     
    Top
    .
  4. gabriele298
     
    .

    User deleted


    ragazzi tranquilliiiiii tanto fabiostone mi ha fatto unregistrare e poi guardate ke io la spada di ferro celavevo avevo anke l' occhio fermentato e la pozione era da lancio e la ho sprecata contro il murooo xD quindi nn vi preoccupateee ok ?
     
    Top
    .
  5. gabriele298
     
    .

    User deleted


    ahhhhh ragaaaa ma adesso mi avete bloccato una altra volta ??? D: ke palle ero riuscito ad entrare e ora mi dice incorrect password ke palleeee comunque nell' ender chest avevo 3 stack e mezzo di diamante 15 di tnt mi pare 18 di oro poi una stack e 40 di ferro poi se controllate nella chest delle pozioni (quella sotto le scale ) ci sono pozioni di lentezza debolezza danno istantaneo livello 2 lanciabile poz di veleno lanciabile di rigenerazione ecc.. ah poi il pavimento della mia stanza è colorato c'è un camino per favore se nn ci credi kiamami su skype (nome skype : gabriele.chillon.rf ) perche io nn ho team speak ... l' ho provato a scaricare ma nn ci riescoooo perfavore sono disperatooo D:
     
    Top
    .
  6. curillino
     
    .

    User deleted


    odio fabiostone <.< D: perchè ti ha unregistrato ç_ç ok la descrizione corrisponde e anche l'ip...mandami un messaggio privato con la password che vuoi mettere in seguito potrai cambiarla con /xauth changepassword vecchia pw nuova pw

    Andrea.
     
    Top
    .
  7. gabriele298
     
    .

    User deleted


    gabriele
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Problema risolto, CHIUDO
     
    Top
    .
7 replies since 24/12/2012, 10:31   87 views
  Share  
.