Richiedo rimborso per bug

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darksky94
     
    .

    User deleted


    Parlo con i founder: E' l'ennesima volta che i miei oggetti scompaiono quando muoio senza motivo (ero morto vicino al punto di spawn quindi non sono passati piu di 10 secondi). E' successo almeno 3 volte da quando gioco su questo server e non ho mai protestato perchè so che non avendo prove non potete rimborsarmi, ma questa volta vi chiedo un piacere personale; credo di essermi rivelato un player leale e non do fastidio a nessuno pertanto per favore curillino puoi rimborsarmi?
    Non mi interessa riavere tutto, basta che recupero la mia Spada di diamante che era enchantata da meraviglia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    prova con screen richiesta
     
    Top
    .
  3. Darksky94
     
    .

    User deleted


    prova con screen di cosa? non avete capito il problema?...
    CITAZIONE
    E' successo almeno 3 volte da quando gioco su questo server e non ho mai protestato perchè so che non avendo prove non potete rimborsarmi, ma questa volta vi chiedo un piacere personale; credo di essermi rivelato un player leale e non do fastidio a nessuno pertanto per favore curillino puoi rimborsarmi?

    Se non potete non importa, pero' non credo vi sto chiedendo molto... non vi sto chiedendo di ridarmi tutte le cose che avevo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ci serve uno screen non possiamo ridare gli oggetti al primo che li chiede, anche se fosse vero.
     
    Top
    .
  5. curillino
     
    .

    User deleted


    chiudo per troppa inattività ._.
     
    Top
    .
4 replies since 20/1/2013, 14:28   62 views
  Share  
.