Cercasi Helper! :)

Chi vuole candidarsi come Helper usi questa discussione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curillino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, se siete interessati a diventare parte dello staff ci sono 2 al massimo 3 posti disponibili come Helper e se sarete particolarmente bravi col tempo potreste diventare anche mod o admin (molto ma molto bravi e affidabili) NB: se chiedete dopo una settimana o anche dopo un anno posso diventare mod non lo diventerete MAI anzi vi butto fuori dallo Staff xD
    in ogni caso le informazioni essenziali sono:
    - nome in minecraft
    - età
    per il resto fate una presentazione, un curriculum quello che volete :) meglio è fatto e più ci convincete, più possibilità avrete di far parte dello staff di Fear-Craft! :)

    Buon Game a tutti, curillino! :)

    PS: i posti sono pochi e le richieste sono tante perciò non ci rimanete male se non diventate Helper. grazie a tutti in anticipo! :D
     
    Top
    .
  2. wooden
     
    .

    User deleted


    io mi ripropongo per ridiventare helper di me vi potete fidare grazie per avermi ascoltato a cmq
    - mi kiamo wooden in gioco

    -ho 15 anni

    -vivo a terni (umbria)

    -e sono online sempre di sera e pomeriggio dalle 6 alle 11 di sera

    e conosco i plugin e so tutti i comandi tipo /home /sethome /spawn /f sethome /f create (tag) /f tag (nome) /f invite (nome) .....

    e quindi potrei aiutare grazie di tutto e ringrazio fear craft per tutto il tempo trascorso divertendomi nel server

    P.S.=a o pure fatto votare il server nella lista italiana da miei amici e persone ke o conosciuto in game .... CIAO

    Edited by wooden - 29/1/2013, 23:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Wooden se è questo l'impegno che ci metterai nel tuo ruolo di helper... (una riga) credo proprio che non sia esaudiente.
     
    Top
    .
  4. Hansie0
     
    .

    User deleted


    Salve sono Hansie0 e ho 13 anni,anche io voglio essere un helper.
    è da circa 3 mesi che sono su questo server,e devo ammettere che è il primo server in cui rimango x molto,
    spero di ricevere un si,visto che è da tempo che ve lo avevo chiesto
    e ho imparato tutte le regole e prometto di rispondere a tutte le domande
    dei player appena registrati e cercherò di mantenere un server come un server che si deve.
    Spero una risposta veloce e positiva :)
    comunque ammetto che il vostro lavoro nel fare il server è impeccabile
    quando avete rifatto lo spawn con quel castello ci sono rimasto.

    grazie,Hansie0

    Edited by Hansie0 - 29/1/2013, 22:46
     
    Top
    .
  5. gabriele298
     
    .

    User deleted


    Ciao curillino mi chiamo in game gabriele298 ho 13 anni , conosco questo server da circa 5 mesi e mene sono innamorato , lo conosco molto bene il server.... e lo staff è eccezionale . ma purtroppo molta gente non sa apprezzare cio che voi fate per loro .. perciò vorrei poter diventare helper .... poichè so che tu non hai molto tempo per spiegargli tutto su come funziona il server io potrei .... grazie per avermi letto GRAZIE e buon LAVORO......... :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Roiaz
     
    .

    User deleted


    Nome:
    -Roiaz
    Età:
    -16 anni
    Informazioni:
    -Sono già stato helper nel server per 4 mesi circa e ci gioco da 6 mesi circa, quindi credo di avere abbastanza esperienza oltre a conoscere bene il server. Inoltre so parlare oltre all'italiano anche abbastanza bene in inglese, se mai si dovesse presentare qualche straniero come era già successo. Poi ho fatto anche la pagina facebook, anche se non la aggiorno da un po' perchè non sto molto su facebook, ma ha comunque più di 70 mi piace. Poi sono anche attivo nel server, oltre ad esserci anche su TeamSpeak. In più credo di aver anche aiutato almeno un po' il server quando ero helper, e vorrei continuare a farlo perchè penso che sia uno dei migliori server principalmente per i vip che non sono avvantaggiati più di tanto e ciò permette di giocare a tutti senza problemi anche se dovessero incontrarne uno davanti che vuole ucciderli, e per lo Staff sempre presente e disponibile.


    Roiaz

    Edited by Roiaz - 30/1/2013, 19:49
     
    Top
    .
  7. curillino
     
    .

    User deleted


    ringrazio a tutti per le risposte e avviso che le candidature si chiederanno tra il 1/02 - 2/02 salvo imprevisti.
     
    Top
    .
  8. FedeFiko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! Sono Fedefiko qui e in game .
    Ho 13 anni ho molta esperienza su minecraft in tutti i campi gioco appena ho finito i compiti di solito alle 16 ci sono e il sabato praticamente sempre.Questo come altri e' un inpegno da seguire e non solo un gioco anche perche' le persone che cominciano a giocare a minecraft solo per i server sono tante e una buona presentazione da parte dello staff puo' essere fondamentale per la crescita di un server.Voglio diventare helper per 3 motivi :
    1 come ho detto ho molta esperienza in minecraft e conosco tutto dalla A alla Z oppure da "come si craftano i bastoncini" a come si crafta il beacone block(esepio pensate a qualsiasi crafting difficile e metteteci quello)
    2 so parlare l'inglese e il francese quindi nel caso entrasse qualche europeo potrei cavarmela
    3 voglio diventare helper perche' vedo che ogni tanto lo staff fa fatica a rispondere a tutte le domande e il mio aiuto come quello di qualcun'altro potrebbe essere fondamentale.
    Spero che prendiate in considerazione la mia candidatura ci vediamo in game !
     
    Top
    .
  9. GiammjErmejo
     
    .

    User deleted


    Nome In-Game:GiammjErmejo
    Eta':13

    Ciao a tutti,io sono Giammj (Capitan Ovvio pensaci tu) e vorrei candidarmi come helper perchè ormai è da molto che gioco in Fear-Craft e minecraft in generale e purtroppo ho notato,con dispiacere che solo alcune persone dello staff svolgono il loro lavoro seriamente aiutando i player con dei consigli ecc.
    Io se diventero' helper (SE) non voglio ignorare i player in cerca di aiuto ma,anzi,voglio migliorargli la vita sul server.
    Detto questo ringrazio Curillino e lo staff generale per aver almeno letto questo articolo.
    (scusate se ho fatto alcuni errori ortografici ma ho una tastiera wireless non correttamente funzionante XD)

    Edited by GiammjErmejo - 1/2/2013, 16:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    cit:"ringrazio a tutti per le risposte e avviso che le candidature si chiederanno tra il 1/02 - 2/02 salvo imprevisti."
     
    Top
    .
  11. CaprioLoSfigato
     
    .

    User deleted


    Nome:
    - CaprioLoSfigato

    Età:
    - 15

    Informazioni:

    Sono già stato Helper per un pò prima della riforma dello Staff. So parlare abbastanza bene l'inglese e me la cavicchio col tedesco (casomai entra un utente di lì). Sto in questo server da tipo... un paio di mesi? Beh, e già i so innamorato (lol). Sono online tutti i giorni dal pomeriggio (dalle 5 in poi), qualche dubbio sui fine settimana.
     
    Top
    .
  12. zedlax79
     
    .

    User deleted


    vabbè mi candido pure io

    nome in game zedlax79
    età 33

    probelama più grosso è l'orario, io posso essere connesso svariate ore il week end e durante la settimana da quando mi sveglio fino alle 14 e poi dalle 24/1 alle 3/4 di notte/mattina, il tutto salvo imprevisti quindi come orari non penso di essere idone. vedete voi
     
    Top
    .
  13. curillino
     
    .

    User deleted


    oggi (finalmente) sceglieremo 2 helper (al massimo ma massimo 3) fra tutti voi, non ci rimanete male se non vi prendiamo perchè essendo posti molto limitati è ovvio che non possiamo prendere tutti, grazie a tutti quelli che hanno partecipato! :)
     
    Top
    .
  14. H1ghL4nd3r97
     
    .

    User deleted


    sono in ritardo per l'iscrizione?
    non ho avuto tempo per l'iscrizione nei giorni precedenti
    non ne che potete prolungare la data in caso?
     
    Top
    .
  15. MasterChiefx
     
    .

    User deleted


    Mi ispira candidarmi :D

    nome in game: AragonElessar

    età: 17

    non ho impegni giornalieri oltre la scuola la mattina e forse qualche rientro di pomeriggio
    sono abbastanza attivo come Utente ;D... sono abbastanza esperto in minecraft, posso essere abbastanza d'aiuto :) (inoltre so anche tutte le regole del server ;D)
     
    Top
    .
20 replies since 29/1/2013, 21:55   226 views
  Share  
.