Nuovo Server - 32 GB - Dedicato

in questa discussione vi terremo informati su tutti gli sviluppi e risponderemo alle domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curillino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, in questa discussione vi terremo informati su tutti gli sviluppi riguardanti la macchina che abbiamo acquistato da 32 GB di Ram e risponderemo alle vostre eventuali domande.

    Il server è già stato ordinato e dovrebbe arrivare lunedì (il massimo in cui può arrivare è mercoledì ma entro fine lunedì ci dovrebbe arrivare!) ma il passaggio non verrà effettuato immediatamente, infatti dovremmo fare molti test sui server, pannelli di controllo, ecc.

    abbiamo in mente molte novità, nuovi eventi, nuovi server e un collegamento diretto da server a server, questo significa che per accedere a un server del nostro circuito basterà passare un portale e vi collegherete automaticamente.
    ovviamente tutto questo è ancora work in progress quindi... ;)

    I server che sono in progetto sono:
    - Fazioni (ovviamente xD) da 200 Slot circa
    - Teamspeak3 da 100 Slot circa
    - Tekkit/FTB da 50 Slot circa
    - Minigame da 90 Slot circa
    qua si apre un capitolo, in questo server ci saranno molti giochi come:
    - Survival Zombie (diverse arene con ondate di Zombi, possibilità di livellaggio)
    - CTF (Cattura la Bandiera)
    - PaintBall (bhè non aggiungo altro)
    - Skirmish (Combattimenti con il proprio equip fatto nel Survival Zombie)
    - Battleground (4 squadre da un player ciascuna, vince chi fa più uccisioni in un tot di tempo)
    - Colliseum (Colosseo: 4 squadre una contro l'altra, vince l'ultimo rimasto in vita)
    - deathmatch (dopo un tot di tempo la squadra che fa più uccisioni vince, si respawna)
    - Se avete altre idee accettiamo consigli/proposte!
    - Hunger Games da 20/25 Slot Circa (mappe random, nessun respawn, alla fine solo un vincitore, la mappa si riavvia da sola)
    - Survivals Games da 90 Slot (diverse mappe tutte in questo server, mappe pre-create, non si distruggono i blocchi ma ci sono solo chest nascoste con oggetti random.)

    Se avete idee, consigli, suggerimenti questo è il post adatto, ogni consiglio utile sarà valutato! :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Chuck Norris APPROVED!
     
    Top
    .
  3. CapoaquilA
     
    .

    User deleted


    curi io ho in mente altre idee appena ho tempo te le invio via mess
     
    Top
    .
  4. PinkHulk
     
    .

    User deleted


    infatti adesso non funziona credo che sia per via del passaggio giusto?
     
    Top
    .
  5. MasterChiefx
     
    .

    User deleted


    WoW complimenti ;D
     
    Top
    .
  6. curillino
     
    .

    User deleted


    @CapoaquilA: Ok allora aspetto un tuo messaggio privato, anzi usa questa discussione così tutte le proposte rimangono qua e ne possiamo discutere tutti insieme! :)

    @PinkHulk: Esatto stiamo scaricando tutto il server e sarebbe pericoloso lasciarlo on (si potrebbero perdere dati) appena l'host finisce di scaricarci tutto riapriamo il "vecchio server" presto vi daremo un ip della nuova macchina che sara quello di "info" da li passando attraverso dei portali raggiungerete gli altri server, o almeno questa è l'idea ;)

    @MasterChiefx: Grazie! :)
     
    Top
    .
  7. CapoaquilA
     
    .

    User deleted


    ok curi ecco le mie idee
    difesa della torre: ci sono 2 squadre (difensori,attaccanti) i difensori devono difendere questa torre e per vincere devono o uccidere tutti i nemici oppure uccidere il loro capo, gli attaccanti dovranno o uccidere tutti i difensori o bruciare la bandiera , negli attaccanti c'è il capo che avrà tnt acqua e ossidiana per trovare il modo per entrare nella torre e avrà anche l'accendino per bruciare la bandiera. armamenti: i difensori arco frecce spada di ferro e armor metà ferro e metà pelle. gli attaccanti spada di pietra e armor di ferro ma il capo un elmo d'oro.
    le cose possono essere cambiate
    guerriglia: si fa in una giungla naturalmente andrà chiusa con muri di bedrock per evitare che qualcuno scappi. ci sono 2 squadre ribelli e guardie, è tipo un guardie e ladri. armamenti: ribelli armor di pelle spada di ferro e arco e frecce, guardie armor di ferro spada di pietra e accendini
    in tutti e due i giochi ci sono 2 turni in cui le squadre si scambiano
    e altre ora non mi vengono in mente ma ce ne sono quindi aspettate
    spero che vi piacciano ciao.
     
    Top
    .
  8. Crisialfa
     
    .

    User deleted


    curi, per quando circa il nuovo server sarà pronto?
     
    Top
    .
  9. Gremlin505
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, Ciao Curillino... Finalmente è arrivato il super server xD quanto tempo credete di impiegare per ultimare il tutto e tornare on-line Curi???
    Cmq ho anche io delle idee , quando vuoi propongo e ne parliamo su TS

    Buon lavoro Raga xD
    Tenete Informati noi poveri gamer momentaneamente senza dimora xD
     
    Top
    .
  10. curillino
     
    .

    User deleted


    allora, ora è una situazione un po di stallo perchè dobbiamo aspettare che il server finisca il download ancora :( poi l'host lo carica e noi lo dobbiamo RIscaricare e Ricaricare sulla nostra macchina.
    un tempo non riesco a stimarvelo posso dirvi solo delle cose di cui sono certo in giornata massimo sta sera il server vecchio torna online, anche se non si salva nulla di quello che farete da quel momento in poi.
    sempre in giornata apriamo sia il nuovo che il vecchio Teamspeak (da 100 posti quello nuovo :D)
    inoltre io potrei già aprirvi un server senza problemi perchè il vantaggio di avere la macchina è di poter gestire prticamente infiniti server (RAM permettendo) quindi posso aprire un server temporaneo e intanto caricare i dati del vecchio server in un altro senza problemi; il problema è: che diavolo ci metto in quel server? XD sareste allo sbaraglio e dopo poco vi inziereste ad annoiare se avete qualche idea per un server temporaneo per farvi divertire proponete pure!

    @CapoaquilA: grazie mille per le proposte molto belle! il problema che se non sono accompagnate da un plugin non possiamo metterle nel server "Minegame" ma su faction come evento settimanale. in ogni caso grazie! :)
     
    Top
    .
  11. Mayonese
     
    .

    User deleted


    mah ...
     
    Top
    .
  12. curillino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mayonese @ 19/2/2013, 13:28) 
    mah ...

    ???? :|

    In ogni caso il server teamspeak 3 è di nuovo online al vecchio indirizzo: 85.114.141.24
     
    Top
    .
  13. gabriele298
     
    .

    User deleted


    bellissimo non dico altro ....... :ph34r:
     
    Top
    .
  14. .::Donny::.
     
    .

    User deleted


    currilino ma entro quando teoricamente aprirà il nuovo server? fine settimana?
    P.S. sono Noble6
     
    Top
    .
  15. curillino
     
    .

    User deleted


    ragazzi NOVITà!

    L'host ha finito di scaricare tutti i server della macchina e ci sta ricaricando il nostro in 2 ore finirà di caricarlo appena è pronto vi aggiorno! intanto potete ritrovarvi in questo server: 95.141.35.143 è online dedicato sulla macchina da 32Gb (200 posti e 10Gb di Ram) non c'è nulla ma se proponete qualcosa sarò più che felice di accontentarvi
     
    Top
    .
24 replies since 17/2/2013, 03:02   280 views
  Share  
.