Cercasi staff

Reclutamenti chiusi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curillino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è passato un po di tempo dall'ultimo reclutamento e ora abbiamo bisogno per diversi motivi di rinfoltire lo staff XD :D
    Se siete interessati a diventare parte dello staff di Fear-Craft questo è il momento giusto per candidarsi come Helper in prova e se sarete particolarmente bravi col tempo potreste diventare anche mod o admin (non è assicurato xD)
    NB: se chiedete dopo una settimana o anche dopo un anno posso diventare mod non lo diventerete MAI anzi vi butto fuori dallo Staff xD
    non c'è un limite di tempo per candidarsi, quando saremo a posto con lo staff chiuderò semplicemente le candidature :)
    se volete avere più possibilità di diventare helper iniziate ad aiutare in chat! altra cosa essenziale è che quando siete in game dovete essere anche in teamspeak questo è fondamentale
    in ogni caso le informazioni essenziali sono:
    - Nome in minecraft
    - hai teamspeak si/no
    - età

    per il resto fate una presentazione, un curriculum quello che volete :) meglio è fatto e più ci convincete, più possibilità avrete di far parte dello staff di Fear-Craft! :)

    Buon Game a tutti, curillino! :)

    Edited by xDefcon - 15/3/2013, 21:40
     
    Top
    .
  2. Hansie0
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,il mio nome è Hansie0,ho 13 anni e sì,ho TS.
    L'aiuto che serve in questo server è tanto,visto che di Helper ce ne è solo uno
    ho sempre risposto a domande sui comandi,su come essere Utenti(per i nuovi arrivati)ecc...
    vorrei anche aiutare la chat(nel senso vero della parola)perche di bestemmie e parolaccie se ne sentono,e non poche...
    Quindi è questo il motivo per cui mi candido e spero tantissimo che mi scegliate!

    Edited by Hansie0 - 5/3/2013, 18:17
     
    Top
    .
  3. CapoaquilA
     
    .

    User deleted


    in ogni caso le informazioni essenziali sono:
    - CapoaquilA
    -si ho teamspeak
    - 15 anni

    gioco da molto in minecraft, so come funzionano moltissimi plugin e spesso aiuto le persone in chat.
    sono on spesso quindi posso aiutare di più.
    so come trattare le persone, non mi arrabbio, non insulto e sono giusto, non punirò una persona perché mi sta antipatica. sono sempre pieno di idee e sono bravo nel costruire.

    spero che basti e spero che mi scegliate come helper.
    alla prossima
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Picchia alberi

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Ciao a tutti gli appassionati di Minecraft! ;) Sono Pasquale3000, ho 16 anni e ho Teamspeak...
    Vorrei diventare helper perchè essendo una persona che ha anni di esperienza su minecraft multiplayer e singleplayer, vorrei
    aiutare altre persone ad ambientarsi in minecraft e specialmente nel nostro server dove c'è un numero alto di persone che cercano aiuto. Ho una grande conoscenza in buona parte dei linguaggi macchina (come HTML, Java, C++) se vi dovessero servire queste conoscenze, non basta che chiedere :), spero che mi scegliate ^_^
     
    Top
    .
  5. JustDragon
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti
    Il Mio Nome In Game: zJustDragon
    Ho Teamspeak 3
    Ho 16 Anni

    Helper
    Essere Helper, Prima Di tutto c'è bisogno di una base di cui non tutti possiedono ed è quella di spiegare anche la più stupida cosa o la più impossibile in modo più semplice e chiaro.
    Aiutare è una cosa che ho sempre fatto e sempre farò
    Dispongo di una vasta conoscienza sia su Minecraft che sul web!
    In Chat Sarò Molto Disponibile e aiuterò il prossimo!

    Con Questo è Tutto! ;) ;)
     
    Top
    .
  6. fabio2298
     
    .

    User deleted


    ciao sono fabio22 ho 15 anni e ho ts,vorrei diventare helper sono nel server da quando e nato e ho sempre aiutato a tutti
     
    Top
    .
  7. VictorWolf3
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono VictorWolf2 e vorrei diventare helper, gioco nel server da quando e nato e ho sempre aiutato la gente che mi chiedeva qual'cosa , in più se divento helper posso aiutare ancora di più la gente e mutare o kikkare chiuncue disubidisca alle regole



    VictorWolf2
    si ho ts
    15
     
    Top
    .
  8. licantropo2
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti ho e sera, comunque, mi chiamo licantropo2 ho 13 anni, ho teamspeak e skipe.
    Ho molta conoscenza di minecraft, ho incominciato a giocare circa 6-7 anni fa, sono stato helper in diversi server almeno in 3-4 nn ricordo xD, Fear-craft e il più bel server che abbia mai visto e lo dico con sincerita.
    Vorrei diventare helper per aiutare i nuovi arrivati. In fear-craft ho aiutato qualche persona se nn sapeva qualcosa, nn ho mai insultato nessuno, ho sempre il controllo della mia rabbia, sono simpatico e rispondo sempre con calma anche quando mi insultano pesantemente, nn ho mai usufruito di hack, sono spesso collegato tranne la mattina quando devo andare a scuola.

    Questa e il mio curriculum e spero molto di diventare helper :D .
     
    Top
    .
  9. FedeFiko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Fedefiko qui e in game
    Età:13
    Ts:tutti i pomeriggi (imprevisti esclusi)
    Comincio questa breve presentazione col dire che questo posto come helper e' un impegno come tutti gli altri e per questo bisogna metterci molto grande impegno e molta pazienza. Per diventare helper e' ovviamente necessario conoscere Minecraft ma non solo le cose base ma anche tutti i comandi necessari per il multiplayer poiche' questo e' l'oggetto della discussione. Il server essendo sempre pieno di player in cerca di aiuto ha bisogno di persone valide pronte ad aiutare. Io sono in grado di soddisfarre questi elementi fondamentali per diventare Helper e spero con tutto il cuore che lo staff faccia le scelte più giuste e possa prendere in considerazione questa candidatura come tutte le altre.
    Ci vediamo in game! :B):
     
    Top
    .
  10. .::Donny::.
     
    .

    User deleted


    Nome in gioco: noble6
    ho teamspeak
    ho 16 anni

    gioco su minecraft, è mi deverto molto, se qulcuno mi chiede in chat aiuto rispondo vontieri, mi piace questo server perchè è fatto veramente bene, vorrei essere helper ma non assicuro di essere onnipresente, cmq finchè sarò su questo server mi farebbe piacere aiutare gli altri :)
     
    Top
    .
  11. kedabno
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Kedabno , ho 14 anni e ho ts.
    credo di essere portato x questo ruolo perchè gioco da tanto su minecraft e so un po tutto e sn qui per insegnare e anche imparare quello che non so e chi ha bisogno in game certo di aiutarlo con quello che so spero mi accettiate xD :D
     
    Top
    .
  12. GrieffKiller
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i Minecraftiani.

    Si ho TeamSpeak.

    Nome in Gioco: GrieffKiller

    Età: 23*

    *Data la mia età, potrei iniziare a lavorare da un momento all'altro ma comunque se ciò avverrà informerò.

    Conosco bene Minecraft, buona conoscenza anche dei server con le mod se in futuro lo farete, e potrei dare una mano con nuove idee e allo sviluppo del server.

    Ci si vede in game.
     
    Top
    .
  13. curillino
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte, ancora non chiudiamo le candidature per chi volesse, ci mancano da sentire su teamspeak:
    - fabio22
    - Victorwolf2
    - licantropo2
    - Noble6
    - Kedabno
    - GriefKiller
    dobbiamo farvi una paio di domande a voce io e fabio, se vi vedo in game ve avvertirò anche li. :)
     
    Top
    .
  14. GiammjErmejo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Sono Giammj.
    Nome IN-Game:GiammjErmejo
    Hai teamspeak:No
    Eta':13

    Ciao a tutti sono GiammjErmejo e vorrei candidarmi per gli helper.
    Penso di avere abbastanza possibilita' di diventare helper perche' mi piace molto il server e vorrei poter aiutare le persone nuove sul server anche perche' ci sono molte persone che hanno iniziato a giocare a minecraft non in sigleplayer ma su server italiani o stranieri(Io sono uno di questi e vi assicuro che è brutto chiedere cos'è una crafting table e venire derisi perchè non si è capace di craftarla).
    So tutti i crafting e me la cavo con i comandi.
    Per il resto sta' a voi decidere.


    Un saluto da GiammjErmejo e scusate per il ritardo nel candidarmi.
     
    Top
    .
  15. Master_GNU
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti in game il mio nikname è MasterSasori (fake) ho 14 anni e si ho ts
    In game ci sto quasi sempre,ed è per questo che vorrei diventare helper!
    il motivo però non è solo questo quindi adesso vi spiego tutto:Vorrei diventare Helper perché mi piace aiutare i nuovi player e i meno esperti di minecraft nel server.
    So che probabilmente non serve ma conosco due lingue a parte l'italiano,Inglese e Francese, spero che vi sia stata utile questa mia piccola descrizione quindi grazie in anticipo! :) :D ;)
     
    Top
    .
19 replies since 5/3/2013, 17:20   390 views
  Share  
.