Esito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko8054
     
    .

    User deleted


    Posso sapere l'esito di questa discussione? https://fearcraft.forumfree.it/?t=65258052
    grazie
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    mirko non vedo motivo per tenerti bannato, fra poco però apriremo il tekkit quindi dimmi te se devo procedere a sbannarti o preferisci aspettare un paio di giorni e inziare direttamente li [con tutti comandi e il resto] :)
     
    Top
    .
  3. mirko8054
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, io però cercavo un server FTB, non tekkit, ora siete l'unico che ho trovato, ma se volete aprire tekkit per me va bene.
     
    Top
    .
  4. mirko8054
     
    .

    User deleted


    Resa il fatto che sono ancora bannato però!
     
    Top
    .
  5. curillino
     
    .

    User deleted


    Se continui a seguirci mi farebbe piacere :) in ogni caso ti ho tolto il ban. in ogni caso visto che cercavi il server FTB capirò se cercherai altri server. Buon Game in ogni caso.
     
    Top
    .
  6. mirko8054
     
    .

    User deleted


    Ne ho trovato uno carino, ma è bannato mezzo monno, è il ****** se farete uno spawn nel vostro, sarebbe meglio

    Edited by curillino - 21/3/2013, 13:59
     
    Top
    .
  7. mirko8054
     
    .

    User deleted


    Credo che farà molta gente anche, dato che ne avete molta nel bukkit, con 205 voti in totale, perche non aprire un FTB decente, comunque, non posso entrare nel ts, se vuoi contattarmi in privato aggiungimi su skype:
    m_i_r_k_o_s
     
    Top
    .
  8. curillino
     
    .

    User deleted


    mirko come già detto l'ftb che abbiamo aperto era una prova una BETA non ci abbiamo dedicato molto tempo perchè il nostro staff è impegnato sul tekkit e per evitare di fare due fiaschi abbiamo preferito concentrarci su quello più semplice! :)

    NB: come da regolamento è vietato fare nomi di server esterni al circuito, censurato.
     
    Top
    .
  9. mirko8054
     
    .

    User deleted


    Eppure è piu bella la ftb, la tekkit ora mai è antica :(, voglio cambiare server, voglio un server migliore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attento, la nuova tekkit lite (Minecraft 1.5) Non la tekkit Classic (1.2.5)
    La tekkit lite è uguale alla ftb, senza la magia, che verrebbe bannata comunque per bug di duplicazione, se non la conosci provala è Uguale con il ritorno dei Logistic Pipes (autocrafting). Ti invito a provarla.
     
    Top
    .
  11. mirko8054
     
    .

    User deleted


    A me non funziona la tekkit lite, la scarica ma si blocca all'avvio, non posso venirci, uffa quanto rosico, fa schifo il server dove gioco, potreste aggiornare alla 5.2 dell ftb per favoreee
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    con i launcher ci pensiamo noi ddopo
     
    Top
    .
  13. curillino
     
    .

    User deleted


    Se ci dici il problema che ti da all'avvio della tekkit lite forse ti potremmo aiutare! :)
     
    Top
    .
  14. mirko8054
     
    .

    User deleted


    dal modpack, quando avvio la tekkitlite, o anche la voltz, si avvia minecraft, su blocca subito alla schermata bianca senza che venga la sigla Mojang
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fra poco pubblichiamo un pack nostro (già pronto) attendiamo il server
     
    Top
    .
18 replies since 18/3/2013, 20:37   157 views
  Share  
.