password smarrita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edoardodrd
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho un problema prima accedevo con una password ma ora sembra non funzionare più :( potete aiutarmi? Siccome è tanto che non mi loggo come faccio a farmi riattivare la fazione?(siamo gli stundra)
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    dovresti dirmi il nome in game, successivamente procedero a confrontare l'ip ah se ti ricordi descrivi com'è fatta la tua home o f home grazie :)
     
    Top
    .
  3. edoardodrd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curillino @ 22/4/2013, 13:27) 
    dovresti dirmi il nome in game, successivamente procedero a confrontare l'ip ah se ti ricordi descrivi com'è fatta la tua home o f home grazie :)

    Curi ti ho mandato un pm ;)
     
    Top
    .
  4. edoardodrd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curillino @ 22/4/2013, 13:27) 
    dovresti dirmi il nome in game, successivamente procedero a confrontare l'ip ah se ti ricordi descrivi com'è fatta la tua home o f home grazie :)

    ok Curi io ti ho provato a mandare un PM.. niente.. ho provato a rimandarlo.. mi dice che la tua cartella è piena.. ho provato a scrivere ad alcuni admin sul server.. niente.. c'è un qualunque modo per comunicare con te?
     
    Top
    .
  5. curillino
     
    .

    User deleted


    Si scusami oer il ritardo nella risposta, puoi usare team speak 3 li ti potrai mettere in contatto direttamente con me a voce! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Problema risolto, chiudo.
     
    Top
    .
5 replies since 21/4/2013, 21:58   63 views
  Share  
.