Nuovo Nome di FearCraft!!! [PROPOSTE]

novità sul futuro del server!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curillino
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti Utenti e Staff di FearCraft e FearTekk!

    Vi sto scrivendo perché, come probabilmente saprete ci hanno dossato (ieri 24/06) quindi passeremo a un altro hosting con protezione integrata anti ddos ora ovviamente introdurremo molte cose in entrambi i server e ci saranno altri sondaggi ma ora visto che cambieremo hosting diciamo che rinizieremo dal 0 (per le mappe ci saranno sondaggi) quindi ora c'è da decidere il nome della nuova community (bukkit-vanilla) da cui poi prenderemo il nome del tekkit e qua entrate in ballo voi!

    In questa discussione potete proporre il nome del nuovo server! potete dire anche più di un nome possibilmente non tutti che finiscano con craft esempio:

    propongo:
    -"fearcraft"
    -"FearWord"
    -"Fearmagic"


    Quindi date spazio alla fantasia e via con le proposte! :D

    NB: quello che verrà scelto come nuovo nome del server chi la proposto vincerà un premio (nel nuovo server probabilmente denaro, armor, exp)
     
    Top
    .
  2. Asgarath
     
    .

    User deleted


    Benissimo curillino!
    Speriamo non romperanno più i marron glaçè...
    Da quello che ho capito dovremmo proporre dei nomi per il server vanille e per quell Tekk (correggimi se mi sbaglio).
    Anyway:

    > Vanilla --> World Of FearCraft

    > FearTekk --> World of Tekk Industries

    Spero possano essere originali come nome ahah
     
    Top
    .
  3. lebraga
     
    .

    User deleted


    Secondo me il tekkit può rimanere con FearTekk.. tanto ha il suo pacchetto e nessuno lo toccherà..
    ..Non essendo creativo..non ho nomi da consigliare asd...

    So che omegacylon ha una buona idea.. chiedete a lui :D
     
    Top
    .
  4. omegacylone
     
    .

    User deleted


    Ehm non saprei potrebbe essere un nome tipo:
    Planet-Minecraft (Consigliato da qualcuno).
    Fear-Cow (In onore della Mucca).
    Visto che è molto tardi non saprei esattamente cosa pensare magari domani mi verranno in mente altri nomi :D
     
    Top
    .
  5. Asgarath
     
    .

    User deleted


    Fear-Cow??? Allora dovrà esserci un ambientazione indiano visto che è in onore alla mucca xD
     
    Top
    .
  6. omegacylone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgarath @ 26/6/2013, 00:10) 
    Fear-Cow??? Allora dovrà esserci un ambientazione indiano visto che è in onore alla mucca xD

    Ehm.... Beh non deve essere per forza un' ambientazione indiana basta fare due pixel art di due mucche e siamo apposto :D.
     
    Top
    .
  7. curillino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lebraga @ 25/6/2013, 22:09) 
    Secondo me il tekkit può rimanere con FearTekk.. tanto ha il suo pacchetto e nessuno lo toccherà..
    ..Non essendo creativo..non ho nomi da consigliare asd...

    So che omegacylon ha una buona idea.. chiedete a lui :D

    ahahahahah allora siamo nella stessa situazione XD
     
    Top
    .
  8. sergi0
     
    .

    User deleted


    Anche se bannato vorrei proporre dei nomi per aiutarvi visto che il server è bellissimo:
    secondo me dovremmo inserire un nome che rapppresenti la grandezza/bellezza del server! Potrebbe essere tipo....:
    -Spaxialcraft;
    -Universalcraft;
    -Mondialcraft...
    Beh... insomma... ci siamo capiti...! xD

    Spero che la mia proposta vi piaccia (se non vi piace state commentate)
    a presto

    sergio ;)
     
    Top
    .
  9. Asgarath
     
    .

    User deleted


    Sergio, la tua idea non è male ;)
     
    Top
    .
  10. curillino
     
    .

    User deleted


    oh guarda ti dico la verità stavo cercando di evitare il "CRAFT" ma devo dire che non sono per niente male...mi piacciono :)
     
    Top
    .
  11. Asgarath
     
    .

    User deleted


    Che ne dici di qualcosa come World Evolution o cose simili?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    asgarath non credo cambieremo nome, in tal caso ci chiameremo ancientworld (il nome più quotato)
     
    Top
    .
  13. YoshiNelTubo
     
    .

    User deleted


    Io proporrei (nel caso non sia ancientworld)
    -PrimordialWorld per ricordare le origini e i vecchi tempi del fearcraft;
    -EvoWorld (o EvolutionWorld) per ricordare dell'evoluzione che sta facendo fearcraft migliorando sempre di più
    -PromisedLand (o PromisedWorld) ovvero :
    COME IO RACCONTO LA STORIA DI FEARCRAFT ED IL SUO FUTURO

    L'umanità viene distrutta a seguito di una grande catastrofe. Ma torniamo a qualche anno prima.....
    Vivevano nel felice FearCraft persone di tutte le nazioni che si espansero in tutti i chunk. Arrivò da una lontana terra un profeta che svelò al mondo di un grande cataclisma che avrebbe avvolto il pianeta ed avrebbe costretto gli uomini a fuggire.
    Nessuno volle dare ascolto alle parole del povero saggio credendo di essere invincibili grazie alle nuove tecnologie ricercate.
    <ma dovete sapere che oltre al vostro sistema solare una nuova terra vi attende> Insistì il profeta, ma invano.
    Soltanto i founder accolsero la profezia del saggio e si prepararono per quel maledetto giorno che prima o poi sarebbe arrivato...
    Montarono diversi ultimate hybrid solar panel sulla loro arca e grandi quantità di viveri ma anche semi, di piante e geni di animali che avrebbero favorito la vita dell'essere steve nella terra promessa.<avete preso il gene della mucca vero?> si preoccupò xDefcon. <certo!!tutto è pronto.> ribadì curillino.
    E così arrivò quel giorno...giorno che avrebbe portato ad una nuova era:la 5° era del fearcraft.
    Gli admin prima di salpare riuscirono a salvare alcuni helper e non altro e si diressero verso la rotta indicata dalla "bussola dei mondi" che gli era stata affidata dal profeta.
    Iniziò così il lungo viaggio che avrebbe portato i sopravvisuti alla terra promessa.
    <come chiameremo il nuovo mondo?> si domandarono nell'attesa di scorgere la meta i membri.
    <dobbiamo sbrigarci a decidere....sento che siamo vicini alla terra promessa!!> esclama curillino ansioso...
     
    Top
    .
  14. YoshiNelTubo
     
    .

    User deleted


    ehm ...solo adesso mi sono accorto che arrivo un pò tardino...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Yup
     
    Top
    .
15 replies since 25/6/2013, 17:35   201 views
  Share  
.