[SEGNALAZIONE] Linguaggio non consono - Player: Maincraft

!Importante!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgarath
     
    .

    User deleted


    Buongiorno/sera!

    Quest'oggi scrivo la seguente segnalazione in quanto, il player nominato "Maincraft" si è espresso con linguaggio non consono ed immaturo (l'immaturo l'ho aggiunto io) nei confronti del player "Eliseo_Rock737". Come mio solito fare, ho effettuato uno screen come prova della situazione creatasi ingame.

    Screen (Maincraft insulta la madre del player "vittima"):



    Aggiungo inoltre che il player "Maincraft" è stato mutato dall'Helper "devil" nonostante egli sia stato avvisato prima.

    Screen avvertimento:



    Screen Mute eseguito dall'Helper "devil":




    Gli Helper hanno fatto il loro dovere, ma per queste situazioni secondo me molto gravi (si tratta sempre dell'insultare un componente di una famiglia), il player "imputato" deve essere avere punizione pesante tale l'insulto che ha "sfoderato" nei confronti dell'altro player.

    Spero di essere stato ben preciso inerente al report.
    Distinti saluti

    DottAsgarath
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo muto a vita e poi ci penserà curillino, grazie della segnalazione
     
    Top
    .
  3. curillino
     
    .

    User deleted


    si penso il mute a vita vada bene se non è interessato al server se ne va se è interessato scrivera in helpop a spiegare la situzione
     
    Top
    .
  4. lebraga
     
    .

    User deleted


    Grazie asgarath..proporrei di farlo parlare..viato che lo vedo da un bel po nel server..se non sbaglio.comunque per ora si può benissimo mutarevita..
     
    Top
    .
  5. Arzevene
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io lo muterei per 5 giorni, per avere una possibilità di miglioramento, se poi persiste si passa al BAN permanente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Problema risolto, chiudo.
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2013, 12:56   120 views
  Share  
.