W fearcraft

In questa discussione voglio dirvi una cosa,

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex007yoyoyo
     
    .

    User deleted


    Un giorno come tanti, un mio amico mi invitò a giocare in qualche server, questo mio amico conosceva fearcraft ancora prima di me, questo mio amico si chiamava xalessiox chi lo conosca, non importa pk mi ha detto questo mio amico che per colpa del lag non potrà entrare per qualche mese o addiritura anni xD peccato volevo giocare con lui, cmq, xalessiox mi diede l'ip di fearcraft che io se non sbaglio conoscevo già pk ero in cerca di un server adatto a me, inziai a farmi nuovi amici, invitai Undkreader il mio migliore amico, e allo stesso tempo Undkreader invitò suo cugino Eugenio, così anche grazie a noi fearcraft cresce!
    W fearcraft!! E spero che questo discorso vi aiuti a capire che fearcraft è senzazionale, il server più bello dell'universo, quindi spero che invitiate sempre i vostri amici , perchè anche grazie a voi Fearcraft cresce! E un grazie anche al nostro Founder, Curillino!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a voi
     
    Top
    .
  3. curillino
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi! :D e anche merito vostro, insieme a tutta l'utenza, se fearcraft esiste! :)
     
    Top
    .
  4. sergi0
     
    .

    User deleted


    curillino, fabiostone, xdefcon (staff in generale) Complimenti per aver creato un server magnificamente magnifico. Fearcraft è un server di gioia e di felicità! grazie per averlo costruito.
    Ragazzi, se volete che fearcraft sia il migliore sulla lista mc italia votatelo!! Con il voto è come se rigraziassi i founder/tecnico/admin/mode e helper del loro duro lavoro!
    Se sei un visitatore entra su fearcraft subito!!!!!! gli ip sono presenti nella pag: https://fearcraft.forumfree.it/?pag=statoserver

    Usate tale discussione per commentare il server!

    Spero che il server vi piaccia (allego screen server)


    un saluto, Grazie di tutto

    sergio
     
    Top
    .
  5. omegacylone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sergi0 @ 7/7/2013, 23:02) 
    curillino, fabiostone, xdefcon (staff in generale) Complimenti per aver creato un server magnificamente magnifico. Fearcraft è un server di gioia e di felicità! grazie per averlo costruito.
    Ragazzi, se volete che fearcraft sia il migliore sulla lista mc italia votatelo!! Con il voto è come se rigraziassi i founder/tecnico/admin/mode e helper del loro duro lavoro!
    Se sei un visitatore entra su fearcraft subito!!!!!! gli ip sono presenti nella pag: https://fearcraft.forumfree.it/?pag=statoserver

    Usate tale discussione per commentare il server!

    Spero che il server vi piaccia (allego screen server)


    un saluto, Grazie di tutto

    sergio

    www.minecraft-italia.it/lista-server-italiani/fearcraft Ti sei dimenticato di mettere il link per votare il server :D
     
    Top
    .
  6. sergi0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    www.minecraft-italia.it/lista-server-italiani/fearcraft Ti sei dimenticato di mettere il link per votare il server

    ops... Facciamo così:
    [Cit.] Ragazzi, se volete che fearcraft sia il migliore sulla lista mc italia votatelo!! Con il voto è come se rigraziassi i founder/tecnico/admin/mode e helper del loro duro lavoro! Il link è ---> www.minecraft-italia.it/lista-server-italiani/fearcraft

    Grazie omega xD

    Un saluto,
    sergio
     
    Top
    .
  7. lebraga
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi che ogni giorno ci supportate e io che vi sopporto, incredibile come cambiando una lettera cambia tutto il senso della parola ahah..comunque se volete che fearcraft sia migliore di quello che è dovete essere attivi e invitare amici..a presto
     
    Top
    .
  8. Alex007yoyoyo
     
    .

    User deleted


    Non Ringrazierò Mai Abbastanza xalessiox un giorno lo chiamo e lo ringrazio, grazie a fearcraft nn mi annoio più so come divertirmi, ho conosciuto molti amici ne faccio esempio: vicio, riky, giufeli, lebraga,curillino,tom_girelli,eccetera
    w fearcraft [farò un video su youtobe di questo server, però prima devo risolvere il problema del mio pc, nn mi fa scaricare alcuni programmi , vabè poi si vedrà] Buona Domenica
     
    Top
    .
7 replies since 7/7/2013, 10:54   104 views
  Share  
.