Indagando su Herobrine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex007yoyoyo
     
    .

    User deleted


    Raga è da molto che sto indagando su herobrine, ma ho bisogno di un braccio destro, intendo qualcuno che mi aiuti su questa leggenda, per favore chi vorrebbe aiutarmi ad indagare dica IO nelle risposte, fatelo per me e herobrine! :) :D
    quello che per ora ho raccolto, è la prima foto, le cose che disse notch,
    ora vi racconto: Un giorno questo player stava giocando normalmente, ma aveva un pc abbastanza lento, e quindi dovette mettere le distanza di rendering molto corta, nella nebbia, vide un player, controllò se era in multigiocatore, ma no, era in singleplayer, provò ad avvicinarsi pensando che fosse una mucca ma non era vero, era un player identico a lui, ma aveva una differenza, aveva gli occhi bianchi
    dopo un attimo che quel misterioso player osservò quel player, poi, scomparì nella nebbia,


    Tutto questo l'ho raccolto in un sito ormai chiuso da anni, ma sono riuscito attraverso un video su youtobe, memorizzare tutto,
    poi, il player ricevette un email privata da un player di nome "Herobrine" che gli disse """":STOP:"""""
    questo player parlò con notch, notch gli disse : "IO NON HO UN FRATELLO ( BEH C'E' L'AVEVO MA E' MORTO E NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI VEDERLO) PERO' NON E' POSSIBILE CHE SIA NEL GIOCO.


    questo è quello che ho raccolto, chi è interessato ad aiutarmi basta che lo scriva nelle risposte by alex007 :D ecco a voi la prima apparizione :

    Edited by Alex007yoyoyo - 8/7/2013, 17:00
     
    Top
    .
  2. rxskille
     
    .

    User deleted


    Herobrine è una legenda . Era nella versione alfa .
    Come notch ha aggiunto tutti i animali e i zombie , cosa gli costava mettere la skin di steve colorando di bianco i occhi ? Bàh ..Per i bambini ancora incuriositi notch con questa legenda ha fatto diventare minecraft famoso ! ...
     
    Top
    .
  3. Alex007yoyoyo
     
    .

    User deleted


    rxskille questo già lo capito, cosa può esserci di strano, notch nella versione alfa creò un mob di nome Human , che si comportava come il personaggio, costruiva distruggeva interagiva, forse notch ha aggiunto un mob simile ad human solo con gli occhi bianchi, perchè Herobrine si comportava proprio come Human! ecco quello che ho raccolto !

    ah si dice che human era un mob che attaccava il player :D quindi è identico a herobrine :D
     
    Top
    .
  4. rxskille
     
    .

    User deleted


    Se ti va di fare una ricerca più approfondita su herobrine vieni in ts : 95.141.35.143 .
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2013, 15:38   85 views
  Share  
.