Cercarsi Staff! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curillino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Come probabilmente alcuni di voi già sapranno, da alcuni giorni cerchiamo una persona che ricopra il posto di helper nel server di Fear-Craft (Bukkit).
    A chiunque desideri candidarsi basterà rispondere a questo messaggio scrivendo il suo nick in minecraft, la sua età, da quanto gioca nel server (dato puramente indicativo) una breve descrizione di sè e tante cosine carine.

    Buon game a tutti!

    N.B.: C'è solo un posto da helper quindi ovviamente non tutte le richieste verranno esaudite. Chi verrà scelto sarà nominato helper in prova e dopo un breve trial diverrà definitivo. In caso contrario, arrivederci e avanti a chi tocca. :)

    Edited by Nsoram - 13/7/2013, 22:55
     
    Top
    .
  2. Arzevene
     
    .

    User deleted


    Salve, gioco a Fear-Craft da un pò di mesi, è un bellissimo server, io gioco a minecraft da circa 2 anni, ho 16, quasi 17 anni, e un posticino come Helper non mi farebbe male, in attesa di una tua risposta. Cordiali Saluti
     
    Top
    .
  3. xXAssassinesThePr0Xx
     
    .

    User deleted


    Ciao sono xXAssassines01Xx ho 13 anni gioco con voi da 1 giorno....
    E sono stato appassionato dal vostro server! Mi chiamo Giuseppe nella realta sono premium e sono stato staffer di ***** (Helper e Builder) anche in ******* e ****** (mod e admin in entrambi) sono co_founder di ******* e in ******** pluginner (se mi dai un libro e penna ti elenco più o meno i comandi che conosco dato che sono un milione) Spero mi sceglierai
    -Baci xXAssassines01Xx


    ****** = mi sembra ovvio che è vietato nominare i serve <.< se proprio vuoi dici i nomi in privato non in un post PUBBLICO D:

    Edited by curillino - 13/7/2013, 14:52
     
    Top
    .
  4. MmaxX97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio nickname è MmaxX97, ho 16 anni compiuti e gioco da minecraft da oltre 2 anni.
    Sono gia stato Helper in altri server che purtroppo hanno dovuto chiudere per mancanza di fondi, quindi me ne intendo già un po' di come risolvere problemi e questioni varie in chat, inoltre me la cavo anche con la Redstone.
    Grazie dell'attenzione e arrivederci =)
     
    Top
    .
  5. X_Xpro
     
    .

    User deleted


    Salve,gioco su Fear-Craft da 3-4 mesi,c'è uno staff molto competente e sempre ad ascoltarti,in gioco mi chiamo X_Xpro e gioco a minecraft da 2 anni, ho 14 anni e spero di far parte dello staff perchè sarebbe per me una soddisfazione,...cordiali saluti
     
    Top
    .
  6. Supermetyu
     
    .

    User deleted


    ciao,il mio nickname di minecraft è Supermetyu e gioco da 2 anni e mezzo a minecraft,lo posseggo sia su pc che sull'xbox 360
    sono bravo con i comandi e tutto e sarei felice se mi pigliaste come helper
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. alexx007
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto lo staff di fearcraft :D , che sarebbe il server che in questi ultimi anni mi hanno fatto capire molte cose nuove, molte avventure sono successe un fearcraft, cose brutte.. e anche cose belle!! :D per me fearcraft è il migliore nn si può desiderare un server migliore di questo!! :D e rispondo a questa discussione per provare ad essere helper , voglio aiutare la gente, aiutare la gente mi piace molto e anche se non sarò heleper .. aiuterò lo stesso la gente! perchè per me aiutare la gente è una abitudine, e non solo! :D mi piace anche aiutare lo staff ma soprattutto xDaniHD e Curi il nostro simpaticissimo founder,

    mi chiamo alex007 [e mi piace aiutare staff e player :D questo lo avrete già capito :D]

    ho 12 anni :D

    e mi piacerebbe fare l'helper, non lo voglio fare solo per far parte dello staff, ma la cosa che mi piace fare diventato helper... e aiutare aiutare aiutareeeeeeee :D :D quindi vi saluto e spero che chiunque sarà helper... Gli do i miei complimenti :D by alex :)
     
    Top
    .
  8. LostTutorialBoy
     
    .

    User deleted


    Salve, gioco a Fear-Craft da 2 giorni, è un bellissimo server, io gioco a minecraft da circa 2 anni, ho 17 anni
    ero co admin di alcuni server inglesi ma oramai hanno chiuso perche noi dello staff non potevamo pagare l host
    poi alcuni sono stati griffati con vari bug

    e ora chiedo qua almeno in un server italiano
    se posso avere il posto di helper
     
    Top
    .
  9. sergi0
     
    .

    User deleted


    Salve player e staff,
    Vorrei candidarmi come helper!
    Mi chiamo sergio (nome in real e in game) ho 12 anni e gioco su fearcraft da 4 mesi c.a. Parliamo di me:
    Sono stato helper in @@@@ e founder in @@@@@
    perchè vorrei diventare helper:
    Per aiutare staff e player: curillino xdanihd e fabiostone hanno molto da fare e perciò non possono badare a 500000 di domande di fila! Poi credo che un server così bello al mondo ( per non rovinarlo un helper non gli farebbe male). anche se inutile so bene l'inglese per eventuali inglesi. So molto bene le regole del gioco e le proprie sanzioni.

    Eventuali contatti: (Skype, Teamspeak3, minecraft, forumfree, email (ne ho 3) [se non ce li avete ditemi che account mi devo fare e me lo faccio (sempre se sicuro)]

    Spero di essermi candidato/presentato bene come helper (se non mi sono presentato bene ditemelo)
    Spero di essere preso come helper,
    Cordialmente,

    Sergio
     
    Top
    .
  10. albigiraffa
     
    .

    User deleted


    ciao, sono albigiraffa sono arrivato sul server sta mattina e devo dire che mi piace moltissimo il vostro server :) vorrei chiedervi di farmi provare a fare l helper e ho gia avuto esperienze in questo ruolo su un altro server che pero ormai a chiuso perché è stato griffato
    Ve ne sarei davvero Grato se mi accettasse come Helper
    Grazie. :)
     
    Top
    .
  11. alexx007
     
    .

    User deleted


    Raga una cosa importante che non vi ho detto è che sn bravissimo con alcuni plugins e sono bravo a costruire :D
     
    Top
    .
  12. tfolle
     
    .

    User deleted


    currilino potrei diventare un helper
     
    Top
    .
  13. curillino
     
    .

    User deleted


    ok i seguenti nomi sono stati scelti come possibili helper:
    - Arzevene
    - MmaxX97
    - X_Xpro
    - alexx007
    - LostTutorialBoy
    - sergi0
    - Thunder9x
    - tiggerei

    Se non siete in questa lista vuol dire che non avete i requisiti per diventare helper oppure che la vostra descrizione non è completa (leggere e fare attenzione è una cosa abbastanza importante per un helper)

    I nomi in questa lista se sono interessati devono venire nel nostro teamspeak 3 (IP: 95.141.35.143) e rispondere a un piccolo quiz quello che risponderà in maniera più esatta (per le nostro "esigenze") verrà preso come helper in prova nello staff di Fear-Craft.
    download teamspeak: www.teamspeak.com/?page=downloads

    NB:


    - questa lista potrebbe subire variazioni
    - Le candidature come Helper non sono chiuse ma non potete modificare o rifare il post

    FAQ:


    D: Perchè non possiamo farlo nel forum questo test?
    R: perchè primo vogliamo sentirvi a voce quindi si vi serve un microfono, e inoltre vogliamo sapere chi abbiamo difronte prima di metterlo nello staff (non a livello di voce ma a livello di responsabilità diciamo)

    D: Non sono stato scelto posso rifare il post?
    R: No.

    D: Sono in ts quando posso fare questo test?
    R: da oggi pomeriggio chi di voi vedremo in ts lo prenderemo per fare il test

    D: Chi fa il test?
    R: Io, curillino( Andrea) e RobbaRolla (Robin)

    D: Posso fare le domande insieme a voi?
    R: NO.

    Edited by curillino - 14/7/2013, 15:30
     
    Top
    .
  14. xXAssassinesThePr0Xx
     
    .

    User deleted


    Se non posso farlo tramite chat mi ritiro fa nulla (ps ve lo dico con il cuore mia madre scassa un po e non vuole che parli con la gente su skype e/o ts)mi dispiace tanto avrei potuto divertirmi con voi -xXAssassines01Xx

    CITAZIONE (xXAssassinesThePr0Xx @ 14/7/2013, 12:38) 
    Se non posso farlo tramite chat mi ritiro fa nulla (ps ve lo dico con il cuore mia madre scassa un po e non vuole che parli con la gente su skype e/o ts)mi dispiace tanto avrei potuto divertirmi con voi -xXAssassines01Xx

    Se si puo fare tramite chat sarei contento io ho detto la verità..Mi dispiace non è colpa mia... Ma non disubbidisco ai miei genitori.
     
    Top
    .
  15. omegacylone
     
    .

    User deleted


    Arzevene Potresti entrare nel nostro teamspeack 3 per fare un paio di domande?
    Grazie.
     
    Top
    .
28 replies since 13/7/2013, 12:55   487 views
  Share  
.