Risarcimento mob arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, la mobarena mi ha buggato e mi ha eliminato tutti gli oggetti dell inventario all uscita di essa. Tra gli oggetti c'eran scarpe e pantaloni di ferro espada oro incantata con affilatezza 3. Vorrei gli oggetti indietro da un admin. Grazie
     
    Top
    .
  2. sergi0
     
    .

    User deleted


    Si... Anche a me è successo ed è un bug... Se è successo sul Vanilla è impossibile che tu possa essere entrato nella mobarena perchè anch'io ho fatto segnalazione a curillino ed esso oltre ad avermi ridato le cose che avevo nell'inventario ha disabilitato la mobarena... Quindi se mi dici la data di quando è successo ciò ti dico se l'arena era disabilitata :D

    Un saluto,
    Sergio
     
    Top
    .
  3. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    Sergio, la mobarena è riabilitata ormai da 3 giorni, ed il fatto mi è successo 3 volte in 3 giorni. Ormai ho detto ha tutti di ''spogliarsi'' completamente prima della mob arena causa possibili bug.
     
    Top
    .
  4. sergi0
     
    .

    User deleted


    Ok.... Allora provvederà curillino a ridarti la robba (servirebbe screen inventario però non so curillino che vuole fare...) io vedrò se è ancora abilitata e se c'è ancora il bug...
    A presto
    Sergio
     
    Top
    .
  5. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Da quando esiste il plugin della mob arena è sempre stato buggato in qualunque modo, in qualunque circostanza, in qualunque evenienza. Tutti sanno che al 90% perdi l'inventario. E come si dice, ciò che non ti uccide ti fortifica, ergo prendi esperienza da quel che è successo e la prossima volta non entrare se non hai l'inventario vuoto. :)

    Chiudo il topic.

    Edited by Nsoram - 2/8/2013, 16:37
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2013, 16:24   66 views
  Share  
.