Regolamento FearTekk 2.0

Regolamento Nuovo Server

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nsoram
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: IL NON RISPETTO DELLE REGOLE COMPORTERA' UNA PUNIZIONE ESEMPLARE.



    Qui di seguito troverete il regolamento del nuovo attesissimo server FearTekk 2.0, con tanto di spiegazione anti-nabbo per i più resilienti alla disciplina.
    Poche regole, ma chiare e concise. Rispettatele e tutto fila per il verso giusto.
    NOTA BENE: E' d'obbligo rispettare anche le cosiddette "regole morali". Siate persone civili come mamma vi ha fatto :)

    1. Il giudizio degli admin è insindacabile.
    Ciò significa che se l'admin o lo Staff in generale decide una pena è perchè avete fatto i cattivi, non perchè gli gira male.
    Rispettate la punizione, ve la siete meritata. Se proprio siete sicuri di non aver fatto niente di male lo Staff è sempre su TeamSpeak 3, ergo entrate e discutete civilmente dell'accaduto.
    2. Vietato insultare o bestemmiare.
    Lasciate stare le mamme e i familiari e tutte le cose del genere. Non insultate nessuno, siate civili. Siamo intransigenti sulle offese gratuite.
    3. Il grief è concesso.
    Sì, potete sfondare le casette dei giocatori che vi stanno antipatici e rubarvi quello che volete...se riuscirete a superare le numerose protezioni che abbiamo inserito nel nuovo server. Il grief è difficile, ma non impossibile. Chi spicca in ingegno può fare quello che vuole :)
    4. E' inutile richiedere favoritismi allo staff.
    "Admin mi tippi dal mio amico?" - "Admin mi regali questo e quello?" - "Admin mi carichi 10 euro sulla PostePay?"
    Questi e favoritismi di vario genere. Inutile. Non vi tippiamo dove volete, non vi ridiamo le cose, non vi regaliamo niente. :)
    5. Abusare di un bug è severamente punibile.
    Scoprire un bug di qualunque genere, che sia di duplicazione o di cheat, che sia un glitch, un trucchetto, quello che volete, e non riportarlo allo Staff è punibile da regolamento. Di solito con un ban diretto per ip. Se trovate qualche trucchetto riferitelo allo Staff e verrete persino premiati per l'onestà. :)
    6. Utilizza un italiano corretto in chat.
    "io cio la kasa ke spakka di brutto uè so er + fijo"
    Per me è ban diretto. Siate civili, usate l'italiano, parlare bene vi rende più fighi del romanaccio cattivo.
    7. Non fare agli admin richieste inutili.
    "Admina, admina, ho perso tutto, mi ridai la mia supermegaiperarciultrafigaQuantumiperdiabolica????????" "No."
    Esatto ragazzi. No. Non si risarcisce nulla, che sia un bug del server o che l'amichetto v'abbia fatto il dispetto. Se su Battlefield vi ammazzano non urlate "ADMIN ADMIN" finchè non vi accontentano. Qui è lo stesso.
    8. Sii gentile con staff e utenti.
    Questa è più una regola morale che uno obbligo da regolamento. Siate gentili, sarà più divertente per voi e per gli altri giocare in tranquillità. :)

    Come promesso. Poche regole, semplici e concise. Rispettatele o cambiate server. Mi raccomando.

    Buon gioco!
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2013, 22:38   87 views
  Share  
.