Candidatura helper TEKKIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =N3=Rayand
     
    .

    User deleted


    Ciao, abbiamo bisogno di 1 o 2 helper in più.
    Postate qua sotto la vostra richiesta.

    ====LEGGETE PRIMA IL POST!!====

    Doveri dei helper:

    1. Aiutare i player in game, ovvero riguardo a mod e all'area del gameplay.

    2. Aiutare i player nel server, ovvero riguardo alle regole, alle indicazioni, e alle informazioni sul mondo di gioco.

    3. Moderare il gioco, ovvero mantenere il livello di calma necessaria per un tranquillo e divertente gioco.

    4. Avere la disponibilità in TS, un riferimento veloce per player e per contattare Admin.

    5. Avere una conoscienza abbastanza ferrata delle mod (non bisogna sapere tutto, ma le meccaniche e le basi sono necessarie.)


    Scopo degli helper: alleggerire e facilitare, dove possibile, il lavoro agli admin, cercando di rispondere ai player in gioco.


    Necessario qualche tempo in prova.


    Form da compilare:

    Nome reale:
    Nome ingame:
    Età:
    Anzianità di gioco in un qualsiasi tekkit:
    Perchè vuoi essere helper?:
    Perchè dovremmo sceglierti come helper?
    A cosa serve nel server gp?:
    A cosa serve nel server Factions?:
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?:

    (FACOLTATIVO)
    Domanda bonus 1
    [CODE:]
    evento, player, testo = os.pullEvent("chat")
    if string.sub(1,6,testo) = "!info" do
    chatbox.say("Per info chiedi allo staff")
    end[/CODE]

    Dove stà l'errore?

    (FACOLTATIVO)
    Domanda bonus 2:
    Se faccio un circuito con un chemical reactor e una gas turbine per bruciare CH4, generato da acqua e scarti di carbonio, guadagno energia? Quanta?


    ========Buona fortuna!! E non fatevi spaventare dalle domande!!========

    Edited by =N3=Rayand - 1/9/2013, 16:41
     
    Top
    .
  2. resmo
     
    .

    User deleted


    Nome reale:Luca
    Nome ingame:Resmo3
    Età:14
    Anzianità di gioco in un qualsiasi tekkit:Gioco da due anni
    Perchè vuoi essere helper?:Perchè mi fà piaciere aiutare i player
    Perchè dovremmo sceglierti come helper?Perchè penso di aver le qualifiche adatte per aiutare la gente e semplificarvi il lavoro
    A cosa serve nel server gp?:A evitare la distruzione dei blocchi delle mod e degli item vacilla
    A cosa serve nel server Factions?:A evitare la distruzione dei blocchi vanilla e a unire player in un solo gruppo
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?:Lo staff non rimborsa item,al massimo puoi segnararlo nell'apposita sezione del forum

    Edited by resmo - 31/8/2013, 12:06
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minatore di diamond

    Group
    Member
    Posts
    410
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Nome reale:stefano
    Nome ingame:stefa98
    Età:15
    Anzianità di gioco in un qualsiasi tekkit:1 anno
    Perchè vuoi essere helper?:perchè vorrei aiutare gli admin e i player ;)
    Perchè dovremmo sceglierti come helper?perchè sono stato helper ed admin di diversi server (es.IPRANDOMBLABLABLA[Admin]
    A cosa serve nel server gp?:perchè se uno vuole giocare e non vuole essere griffato da alcuni item puo mettere quel claim speciale in modo da non essere griffato ;)
    A cosa serve nel server Factions?:a fare un gruppo e per non essere griffato dai blocchi vanilla e a divertirsi con gli amici e certe volte conoscere altri player e a farsi nuove amicizie
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?:Noi Non rimborsiamo,mi dispiace però se ci puoi riscontrare il bug così da risolverlo ti saremo grati :)

    scusate ma le altre domande non le so :(


    EDIT: NON METTETE IP O NOMI DI ALTRI SERVER, GRAZIE.

    Edited by [Capo-Clan]stefa98 - 29/8/2013, 09:23
     
    Top
    .
  4. Stefano.The.Best
     
    .

    User deleted


    Stefano
    Nome in Game: Stefano.The.Best
    età: 16
    Anzianità: 6 mesi
    Il perchè: vorrei essere d'aiuto, soprattutto per alleggerire il carico di chi nn smette mai di essere presente per tt i player
    Perchè dovreste scegliermi: Perchè sarei un helper equilibrato, e perchè mi piace esser d'aiuto agli altri
    Cosa è il GP: Nel server 2.0 è stato inserito il GP claims, ovvero una nuova forma di claim delle zone per i player. a cosa serve?
    a non permettere ad altri giocatori di griffare le zone coperte da qst claim
    a cosa serve nel server factions: a creare una zona in cui solo alucni membri possono operare, in modo da potersi divertire in gruppo senza pericolo di grief.
    Hai perso la tua armor per un bug? Non sono previsti risarcimenti, ma se vuoi riportarci il bug che hai riscontrato te ne saremo grati.
     
    Top
    .
  5. dalmo96
     
    .

    User deleted


    Form da compilare:

    Nome reale: Michele
    Nome ingame: dalmo96
    Età: 16
    Anzianità di gioco in un qualsiasi tekkit: 2 anni e mezzo circa
    Perchè vuoi essere helper?: per aiutare gli admin con le persone che continuano a fare domande
    Perchè dovremmo sceglierti come helper? sta a voi la scielta
    A cosa serve nel server gp?:a proteggere le casse e i macchinari, praticamente tutto, dal grief
    A cosa serve nel server Factions?: per proteggere le persone della fazione dal pvp nella zona claimata
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?: regola fondamentale: non si givva
     
    Top
    .
  6. =N3=Rayand
     
    .

    User deleted


    Nome reale: La mamma mi chiama "U' Scarrafone"
    Nome ingame: Rayand
    Età: 'rentordiuno - 77777!
    Anzianità di gioco in un qualsiasi tekkit: Chi io?
    Perchè vuoi essere helper?: La targhetta è figa!!!|!!"£
    Perchè dovremmo sceglierti come helper? Perchè sennò piango
    A cosa serve nel server gp?: Il Gran Premio è dove corrono le moto
    A cosa serve nel server Factions?: A entrarci per poi fottere i propri compagni
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?: SFIGATO!!!

    (FACOLTATIVO)
    Domanda bonus 1
    [CODE:]
    evento, player, testo = os.pullEvent("chat")
    if string.sub(1,6,testo) = "!info" do
    chatbox.say("Per info chiedi allo staff")
    end[/CODE]

    Dove stà l'errore?
    E' scritto metà in itaGliano e metà in inglese con in mezzo le parentesi. Google translate lo corregge così:

    evento, 플레이어, 테스토 = os.pullEvent ( "채팅")
    string.sub (1,6, 테스토) = "정보는"할 경우
    chatbox.say ( "당 정보 chiedi 알로 직원")


    (FACOLTATIVO)
    Domanda bonus 2:
    Se faccio un circuito con un chemical reactor e una gas turbine per bruciare CH4, generato da acqua e scarti di carbonio, guadagno energia? Quanta?
    Salvate i delfini e usate la bicicletta!
     
    Top
    .
  7. Nsoram
     
    .

    User deleted


    HABEMUS HELPEREM!

    Edited by =N3=Rayand - 31/8/2013, 02:54
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Minatore di diamond

    Group
    Member
    Posts
    410
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Chi è?

    Io voterei per rayand xD
     
    Top
    .
  9. GANJJALf
     
    .

    User deleted


    Nome reale:Nicola
    Nome in game: GANJALF
    Età:16
    Anzianità di gioco in un qualsiasi Tekkit:4-5 anni all' in circa ma ho anche provati altri pacchetti di mod
    Perchè vuoi essere helper?: Perchè mi piace aiutare altri player
    Perchè dovremmo sceglierti come helper?: Perchè sono GANJALf! XD no scherzo xk sono sempre disponibile in game e in ts
    A cosa serve nel server gp?:il gp è un claim personale di 4 chunk che si attiva piazzando una chest serve a proteggere la propria roba dal grief
    A cosa serve nel server Factions?: Serve per avere un claim su una land maggiore del gp claim e giocare con altri player alleati non per lotte tra fazioni anche se il pvp è abilitato
    "Ho perso l'armatura in lemurite per un bug allo spawn!!!". Cosa rispondete?: 1: l' armatura di lemurite non esiste ma cmq 2 :risponderei "Lo staff non riscarcisce nulla stanno tentando di risolvere il bug al più presto"
    (FACOLTATIVO)
    Domanda bonus 1
    [CODE:]
    evento, player, testo = os.pullEvent("chat")
    if string.sub(1,6,testo) = "!info" do
    chatbox.say("Per info chiedi allo staff")
    end[/CODE]

    Dove stà l'errore?
    nel linguaggio macchina che dovrebbe essere tutto in inglese e non in italiano XD
     
    Top
    .
  10. =N3=Rayand
     
    .

    User deleted


    === FINE CANDIDATURA HELPER ===
    Tra un po' contatteremo i vincitori

     
    Top
    .
9 replies since 28/8/2013, 01:17   201 views
  Share  
.