Che fine ha fatto il vecchio fear??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    Oh, quanto mi dispiace...era così bello il vecchio fear...
    Cosa avete combinato!?!?!?!
    lebraga founder, curillino non si vede, le fazioni....sparite, ossidiana gratis, AHO' dove siamo finiti???
    Mi sembra quasi che da un server bello stia diventando una macchina macina soldi.
    I miei amci a cui avevo consigliato il server (come me) hanno detto che il server era peggiorato, ma io non credevo così tanto!
    L'unica cosa che ho notato è l'aumento di utenze, secondo me però con un server di qualità bassa, a differenza di prima, dove il server era
    bello ma (stranamente) l'utenza si era ristretta molto negli ultimi mesi.
    Mi auguro che qualcosa cambi al più presto, avete già perso 3 utenti vedete di non perdere il quarto.

    Ah, bei ricordi... Video Video

    Video

    Con affetto, il vostro player lollo_2000
     
    Top
    .
  2. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Ciao lollo_2000, mi sento tirato in causa e ti rispondo.

    Il vecchio FearCraft ha riscontrato problemi di utenza, perciò il server è stato chiuso.
    In compenso ora il server Vanilla, chiamato sempre FearCraft, è gestito da lebraga, che ha creato un server PVP con i controcoglioni. Lo scopo del server è fare PVP, esclusivamente. Il che significa che le fazioni sono poco presenti. Esiste anche un mondo fazioni, ma non è stato ancora implementato completamente.

    Allo stesso tempo io e altri admin abbiamo gestito un server fondato su un pacchetto moddato dal signor xDefcon per circa 4 mesi, ed è stato un successo. Server con pacchetto in stile tekkit e un utenza discreta. Nome FearTekk.

    Ora quel server è stato chiuso, in compenso abbiamo lavorato sodo ad un NUOVO FearTekk, ancora più aggiornato e meglio gestito.

    Noi altri admin stiamo intanto lavorando ad un progetto inedito.

    Come se non bastasse, la FearCommunity ospita server hostati a basso prezzo agli utenti, tra cui HungerGames e altri server.

    Come ti ho illustrato, la scelta c'è. Prima di gettare merda guardati attorno, la prossima volta. Il server non s'è venduto, anzi. Siamo qui sempre più attivi. Buon gioco, se deciderai di rimanere. Altrimenti mi spiace, sei tu che ci perdi. :)
     
    Top
    .
  3. lebraga
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Grazie Nsoram di aver risposto a questa discussione..
    lorenzo, il server, come ha detto Nsoram, è stato chiuso per problemi di utenza. Dopo qualche giorno che il server era così "privo di utenza" curillino, che ringrazio ancora per la possibilità da lui offerta, ha deciso di farmi gestire il server, così ho deciso di creare un server "give" se così si puo definire. Mi dispiace tantissimo che tu e i tuoi amici non lo apprezziate, ma devo dire che il server sta andando alla grande, è aperto da poco piu da una settimana, e ne stiamo uscendo con molta utenza e quasi nessun problema. Il problema è che è stato meglio "eliminare" quello vecchio, che pur essendo tutti affezionati al server, era veramente un disastro per via dell'utenza.
    Credo comunque che non sia proprio orribile il server, in effetti, c'è tanta gente, tu dirai, certo è super givvato. Ma l'importante per me è che la gente si diverte e stia con gli amici, infatti serve a questo un server per divertirsi e stare con amici, NO?
    Spero che comunque qualche volta entrerai nel server..

    Grazie,
    [FOUNDER FC] lebraga
     
    Top
    .
  4. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    guardate, io avevo trascinato a fatica i miei smici nel server, loro non erano entusiasti, ma grazie alla fazione si stavano affezionando.
    Li avevo convinti, ma sinceramente ora come è ora non consiglio il server. Comunque farò un salto ogni tanto. Io dono da abbastanza tempo sul servrr, quindi ho scritto la mia opinione solo poiché la ritenevo utile a causa della mia lunga esperienza nel server.
    Saluti da me e dai miei amci baduser, umbe e dadoo99
     
    Top
    .
  5. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ho vinto la mia battaglia eh...finalmente si ritorna ai vecchi tempi!!! GRANDE CURILLOOOOOO
     
    Top
    .
4 replies since 4/9/2013, 09:06   68 views
  Share  
.