Ho aggiornatoa a 1.4.6 non mi fa piu' entrare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darksky94
     
    .

    User deleted


    Ho aperto minecraft e mi è uscita la richiesta di aggiornamento alla versione 1.4.6 , l'ho fatta e adesso xo nn mi fa piu entrare nel server xk è ancora alla versione 1.4.5 Come devo fare?
     
    Top
    .
  2. curillino
     
    .

    User deleted


    scusa per il ritardo nella risposta, innanzitutto fra qualche giorno passeremo anche noi alla 1.4.6 in ogni caso per tornare alla vecchi versione ti consiglio di scaricarti mcnostalgia.

    Il link da cui puoi scaricare MCnostalgia è questo:

    www.minecraft...cnostalgia-104/

    Queste sono le istruzioni per utilizzarlo, tradotte in ita:
    Mac Users
    Installa Python 2.7.X (non 3.X.X) se non lo possiedi.
    Scarica la versione 'Other' di MCNostalgia e le patches.
    Estrai l'archivio in qualsiasi cartella.
    Esegui MCNostalgia, se non funziona col doppio click, prova eseguendolo via terminale o con il comando "python MCNostalgia.py", dovrebbe entrare nella mdoalità di configurazione.
    Sceglie quali opzioni vuoi attivare, se vuoi che funzioni con differenti directories rispetto a quella di default, dovrai modificare le configurazioni. E' raccomandato lasciare attivati errori e logging. Chiudi MCNostalgia e eseguilo di nuovo.

    spero di esserti stato d'aiuto, Andrea. :)
     
    Top
    .
  3. Darksky94
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a fare il downgrade, adesso mi dice che non sono nella white list e nn mi fa entrare -.-''

    Edited by Darksky94 - 23/12/2012, 10:31
     
    Top
    .
  4. curillino
     
    .

    User deleted


    scusa per la whitelist ora chiedo a fabiostone forse stavano attaccando i bot richiedi di essere aggiunto alla whitelist così in caso di attacco bot (o di whitelist on tranne in caso di manutenzione) voi potrete continuare ad entrare! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Confermo, fra poco aggiorneremo e BUONE FESTE A TUTTI
     
    Top
    .
  6. FedeFiko
     
    .

    User deleted


    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 22/12/2012, 15:24   37 views
  Share  
.