Mio Video Fear Craft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo_2000
     
    .

    User deleted


    E' un video sul server.

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minatore d'oro

    Group
    Tecnico
    Posts
    228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    simpatico....
     
    Top
    .
  3. curillino
     
    .

    User deleted


    ehm....ok... ._. ah per la cronaca non è un bug probabilmente ti aveva aggiunto ;) prova a griffarne un altro! :)
     
    Top
    .
  4. lebraga
     
    .

    User deleted


    ahahahah xD veramente Simpatico :D
     
    Top
    .
  5. rxskille
     
    .

    User deleted


    Ehm .. Certo il video è Simpatico ma ecco i miei consigli :
    1)Quando registri cerca di essere più sveglio ( nel senso che non ti devi fermare se incontri un'ostacolo )
    2)In caso che hai renderizzato con Camtasia :
    A Sinistra c'è una piccola finesta dove si trova il video ecco la puoi scegliere la qualità del video ex: Hd , 360 px , 720 px etc...
    La è una tua libera scelta , arriviamo al dunque se il video ha i contorni neri come è sucesso adesso prova a cliccarci sopra e ti aparirano delle frecce ( sui angoli , e in mezzo su ciascun lato ) ecco bene a questo punto ti organizzi il video da farlo entrare in tutto il spazio . Comunque questo metodo funziona solo con Camtasia adesso non so che programma di rendering hai comunque se hai camtasia prova a fare come ti ho detto io :D
    3) Ecco un errore che vedo parecchi e che quando si griffa si griffa da soli ! Molto molto molto male inanzi tutto perchè secondo me è molto noioso , almeno se hai un compagno o un'intera squadra di grif sarebbe più carino perchè almeno puoi parlare con loro , vi scappa pure qualche barzeletta , parolaccia , bestemmia ... Questo è un vero spirito di squadra ...
    Poi in resto che posso dire bàh ... Bel video e continua a fare altri video , forse arriverai un youtuber famoso !

    PS: Approposito delle bestemmie e parolacce mi raccomando basta solo che non le scrivi nella chat del gioco ! ^.^
     
    Top
    .
  6. curillino
     
    .

    User deleted


    ahahaahahahah XDXDXD
     
    Top
    .
5 replies since 24/4/2013, 17:24   60 views
  Share  
.