rxskille su YouTube !

Per chi non lo sapesse sono anche su Youtube !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rxskille
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , Sono sempre io rxskille .
    Oggi vi voglio parlare di youtube fear-craft e minecraft ....
    Beh voi dirette cosa hanno in comune queste 3 cose ..
    Io risponderò niente ... ( non sapendo cosa scrivere ho fatto un inizio da idiota ^^)
    Allora ragazzi lasciamo da parte i scherzi , oggi vi voglio presentare il mio canale di Youtube dove all'incirca una settimana fa ho caricato il video recensione di fear-craft :D .
    Per chi mi volesse seguire io sono un Youtuber Italiano , sul canale youtube carico SOLO video di gameplay e qualche recensione .
    Io ho iniziato Youtube da tanto tempo ma solo cosi per iscrivermi ai canali dei altri , mettere mi piace , commentare etc...
    Ma poi ho caricato il mio primo video ed ho inziato ad avere successo già da li bèh non vorrei sbagliare ma il mio prima video ha superato le 500 visualizzazioni , comunque lasciamo i belli ricordi da parte e parliamo di cose serie .
    Dopo che avevo capito che la mia strada è su youtube ho iniziato a fare video :D
    Beh cosa posso dirvi sotto vi lascierò 2 link dove ( uno sarà per il canale ) e l'altro sarà per il video della recensione di fear-craft ! Se i video che faccio vi piacciono iscrivetevi al canale sennò datemi dei consigli su cosa posso fare i video o casa dovrei migliorare , grazie mille a tutti ! :D ^^

    Il Canale di YouTube = RXSkille
    Mentre il video per la recensione di FearCraft lo potete trovare in prima pagina :D
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2013, 11:02   14 views
  Share  
.