TANTE COSE DA DIRE... LEGGETE :D

Tante cose da dire per migliorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baduser1599
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :D ... volevo dire che mi stanno antipatici (per non dire sui coglioni altrimenti mi dicono moderati -.-) gli helper che continuano ad assillare solo perchè si dice cazzo... ho forse bstemmiato?? Ho spammato qualcosa?? Non vi capita mai di dirlo?? Ma che sifacciano una vita 'sti sfigati che non sanno giocare senza rompere...
    Che ne pensatee?
    Ps: dopo la mobarena a volte si svuota l'inventario e lo shop (admin) manca di risorse quali tnt ...spero che risolverete presto
     
    Top
    .
  2. sergi0
     
    .

    User deleted


    Per la prima cosa è normale che ti dicano moderati perchè lo staff vuole che non sia uno di quei server che ogni tre secondi esce: "cazzo sei un coglione!" ... Perchè se poi danno insulti a player/staff i player/staff si arrabbiano e esce una lite...!

    Per la cosa della mobarena leggi qui ---> https://fearcraft.forumfree.it/?t=66622496#lastpost
    Per la cosa dell'admin shop mettono pochi oggetti apposta per incitare i player a fare shop e a craftare oggetti.

    N.B: io ho espresso le cose che ho imparato dopo mesi e mesi di gioco :D non mi sono fatti idee ora...!

    Comunque di sicuro intervienerà curillino :D

    A presto,
    Sergio
     
    Top
    .
  3. Alexx007
     
    .

    User deleted


    baduser sei un player che ha offeso soprattutto me, nn sono un helper ma ti dico moderati per farti calmare, altrimenti......
    però tu hai continuato e io ho fatto schreen e li ho mandato a curi ,

    spero che tu nn faccia più ste cose altrimenti va di male in peggio °.° e io vado per impazzire
     
    Top
    .
  4. curillino
     
    .

    User deleted


    @baduser1599 A dire la verità di base dà fastidio anche a me... poi dipende da caso a caso, ma sì, anche a me dà fastidio quando riprendono per ogni cavolata. Cioè, essere helper significa essere flessibili e valutare in base alla situazione cosa conviene fare. :)

    N.B.: Se dici "cazzo" può pure passare, va bene, ma se dici per esempio "che cazzo di server è" già andiamo male. Ovviamente questo era solo un esempio.
    Buon gioco, e comportatevi bene.

    Edited by Nsoram - 2/8/2013, 16:26
     
    Top
    .
3 replies since 1/8/2013, 21:07   55 views
  Share  
.