Oggetti Bannati

Elenco Items Bannati nel FearTekk 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Rapido e semplice elenco di oggetti bannati nel FearTekk 2.0
    NOTA BENE: la scelta degli oggetti è stata fatta con criterio e ritegno e tante cape sobrie che insieme han deciso di bannare determinati oggetti. Qualunque critica costruttiva sarà ben apprezzata, tutte le altre critiche del tipo "admina ma perke havete ban il mining laserrrrrrrrrrrrrrr???????????????" verranno scartate con disprezzo :)

    1. Esplosivi - Qualunque cosa faccia BOOM non è vostra amica, rinnegatela.
    2. Pannelli Solari Avanzati - Energia facile, rovina il gioco a tutti.
    3. Turtles e Misc Peripherals Add-Ons relativi - Tartarughe = Giù il muro di casa tua quando meno te l'aspetti.
    4. Wireless Modems ComputerCraft - Numerosi crashes del server durante più tentativi.
    5. Tesla Coil - Non volete essere fritti da saette cattive, no?
    6. Terraformer - E' in grado di buttare giù e ricreare chunks interi. Non vi piace.
    7. Dimensional Anchors, Teleport Tethers - Tutto ciò che carica chunks fa laggare il server ed è perciò cattivo.
    8. Quarry, Filler - Con queste due bambole le fazioni vanno via che è una meraviglia.
    9. Fire Rod - Non volete essere incendiati anche allo spawn, vero?
    10. Autocrafting Table - La vostra migliore amica quando si tratta di craftare oggetti bannati :) Usate al suo posto la Project Table.
    11. Crystal Chest, Chest Upgrades - Bypassano le protezioni sulle ceste vanilla. Cattive.
    12. Canvas Bag, Seed Bag, Bag Of Holding - Duplicazione a gogò! Se le volete così tanto cambiate pure server.
    13. Wand Of Cooling - Sarebbe un peccato se qualcuno vi congelasse il bel laghetto fuori casa, no?
    14. Metallurgy Crushers - Brutti e cattivi. Usate i Maceratori o i Polverizzatori.
    15. Spawner Lasso, Horse Inventory Carts - Un cavallo è bello, due pure, 50 sono un po' fastidiosi.
    16. Auto Spawner, Auto Enchanter, Grinder, Unifier - Macchine tanto utili quanto distruttive. Campate bene anche senza.
    17. InstaCooking Campfire - Cuoce istantaneamente ogni fettina di agnello che avete. Mi spiace, sudatevi il pranzo :)
    18. Mint, Mint Storage - I Coins si ottengono dai villagers, vedi il post relativo ai Coins e agli IC.
    19. Wrathlamp - Creano blocchi invisibili di luce e distruggono creazioni di alberi e il server in generale.
    20. Quantum Chest, Quantum Tank - In mani improprie fanno boom. Cattivo boom.
    21. Implosion Compressor - Essendo bannate le ITNT quest'oggetto perde la sua utilità.
    22. Dragon Egg Syphon - Energia infinita da un uovo di drago. Che non c'è. Ergo inutile.
    23. Industrial Alarm, Howler Alarm - A nessuno piace avere un allarme nascosto in casa acceso giorno e notte.
    24. Entropy Accelerator, Vibration Catalyst - A nessuno piace nemmeno veder rasa al suolo la foresta o congelato il laghetto.
    25. Bore Heads RailCraft - E a nessuno piace nemmeno vedersi la casa tranciata da un trenino molto cattivo.
    26. Nano Armor Completa, Nano Saber - La Metallurgy offre tremila nuove armature dagli effetti diversi. Guarda il post di Rayand sui metalli della Metallurgy e rinnega la vecchia e cattiva Nano: le armature Metallurgy offrono molto più divertimento e pvp vario!
    27. Quantum Armor Completa - Troppo cattiva, inutile che ve lo spieghi.
    28. Gravichest Plate, Vajra - Entrambe cattivissime. Se volete volare usate il Jetpack o l'Advanced Jetpack.
    29. Mining Laser - PEW PEW e la vostra casa è giù.
    30. Drills SteveCarts2 - ZAC ZAC e la vostra casa è giù.
    31. Mystcraft - Tremila dimensioni assassine non sono carine per nessuno.

    Come ho già annunciato, se volete criticare, che sia una critica costruttiva e sensata. Altrimenti evitate. Buon gioco!

    Edited by Nsoram - 23/8/2013, 20:46
     
    Top
    .
  2. Marfeusrock
     
    .

    User deleted


    Sono favorevole a tutti i ban sopra elencati.
    Al massimo se vi è sfuggito qualcosa potrei avvertirvi quando verrà rilasciato il nuovo pacchetto. ;)
     
    Top
    .
  3. Ghostpa96
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il ban dei pannelli avanzati, rende molto sbilanciato il gioco, la differenza fra ricchi e poveri sarebbe molto più marcata!
     
    Top
    .
  4. Cri_99
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che il MACERATOR si fa con dei crusher.. e i crusher sono bannati quindi non so come fare a farmi il macerator :D
     
    Top
    .
  5. omegacylone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri_99 @ 24/8/2013, 22:53) 
    Io ho notato che il MACERATOR si fa con dei crusher.. e i crusher sono bannati quindi non so come fare a farmi il macerator :D

    Ora non posso controllare ma se sono bannati e lo staff non li sbanna puoi usare un semplice pulverizer
     
    Top
    .
  6. Cri_99
     
    .

    User deleted


    si ma per il pulverizer bisogna essere avanti e i materiali non si puo fare insomma .-.
     
    Top
    .
  7. Nsoram
     
    .

    User deleted


    Cri_99, mi hanno segnalato che hai insistito in chat due ore INUTILMENTE con questa storia. Come ti è stato detto, puoi utilizzare un Pulverizer, che oltre ad essere FACILISSIMO da fare (ferro, oro, redstone, copper, vetro e flint. Cosa c'è di difficile?) ti dà anche un 5% di possibilità di ottenere altri materiali dalla polverizzazione.
    Inoltre i Crushers sono bannati. I maceratori NO. Per creare il maceratore devi usare la ricetta GregTech. L'abbiamo messa apposta. Abbiamo bannato i Crushers apposta. Devi usare la ricetta GregTech. "R" sul maceratore, clic sulle freccine in alto, ricetta IC2 Shaped Crafting. Voilà. Facilissimo.
     
    Top
    .
  8. PlayerCraft
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuovo nel server e ora entrero ma se aveta bannato i solar o fate cosi fatelo usare solo per ultimate solar helmet hybrid per chi ha gravichestplate o rompe le scatore sempre tornare a casa no?
     
    Top
    .
  9. omegacylone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PlayerCraft @ 20/9/2013, 17:51) 
    ciao sono nuovo nel server e ora entrero ma se aveta bannato i solar o fate cosi fatelo usare solo per ultimate solar helmet hybrid per chi ha gravichestplate o rompe le scatore sempre tornare a casa no?

    27. Quantum Armor Completa - Troppo cattiva, inutile che ve lo spieghi.
    28. Gravichest Plate, Vajra - Entrambe cattivissime. Se volete volare usate il Jetpack o l'Advanced Jetpack.
    sarebbe inutile visto che sono bannate :D
     
    Top
    .
  10. xESPIIIREx1809
     
    .

    User deleted


    io non sarei favorevole a queste cose, io esprimo il mio parere poi scegliete voi
    2. Pannelli Solari Avanzati: pero ci vuole tanto a craftarli quindi ne vale la pena
    26. Nano Armor Completa, Nano Saber & 27. Quantum Armor Completa: povere innocenti armature, se uno è maniaco dell'industrialcraft non puo farne a meno, poi le armature della metallurgy si rompono, queste si scaricano solo
    grazie della lettura
     
    Top
    .
9 replies since 23/8/2013, 18:25   293 views
  Share  
.